La tempra del cristallo, pareti doccia Separet Otto

- 14 giugno 2010

Pareti doccia in cristallo per un perfetto angolo wellness

Separet Otto è una linea di pareti doccia in cristallo temperato che racchiudono spazi da trasformare in angoli wellness: chiusi o aperti, delimitano un volume dove l’acqua fa da protagonista. Arblu propone Separet Otto in diverse varianti: nella versione con Onda, è la stessa colonna doccia a fare da sostegno alla parete in cristallo, di spessore di 8 mm e altezza 196 cm, grazie a un braccio telescopico in Tecnoblu nel quale è alloggiato il soffione cromato.

Separet Otto anche in versione ad angolo

Separet Otto ad angolo possiede pareti doccia di cristallo sorrette da un braccio in metallo cromato: in questa versione è proposto con la colonna doccia Duna con cover rossa in finitura tattile, il piatto Modular 75 e il seggiolino pieghevole Quadra.

Zona doccia e relax in un'unica soluzione

Ad angolo anche l’altra variante di Separet Otto, che racchiude in un unico spazio due ambienti: la zona doccia e la zona relax. Il piatto doccia Modular 75 è arricchito dalla pedana bicolore.

Una nicchia per uno spazio doccia aperto

Anche una nicchia diventa uno spazio doccia aperto: solo una parete in vetro per dividere, qui proposta col seggiolino Quadra, pareti doccia in cristallo e una mensola portaoggetti cromata, dal resto del bagno. Spazio doccia aperto nella versione per due (sopra il titolo) con il vano doccia disponibile da 90 a 185 cm.

Sfoglia i cataloghi: