The Joker ha scritto:Mi metteranno la predisposizione per elettrificare i velux... questo comporta placche interruttore aggiuntive che devo essere separate da quelle normali. Il mio terrore è che queste placche siano delle pataccone.
Qualcuno di voi ce l'ha? avete una foto?
Sabato scorso sono andato a vedere come procedono i lavori per casa e ho visto che le hanno montate. In effetti i meccanismi sono un po' dei patacconi, purtroppo non ho fatto foto, comunque sono delle placche di plastica di colore grigio lunghe circa 25-30 cm, montate nella parte bassa del Velux, nel mio caso in mezzo alle 2 maniglie per la chiusura di sicurezza. L'interruttore è invece sul muro vicino al Velux.
Non le trovo molto pratiche, anche perchè per aprire elettricamente il velux dovrò prima sbloccare manualmente le due maniglie di sicurezza, ed esteticamente non sono il massimo.
Però erano previste di capitolato e prima che le montassero non mi ero neppure posto il problema di come potessero essere.
Ciao.