Ho appena letto il commento di ciao.it, non posso esprimermi sul parere di quell'utente perchè ognuno ha la propria esperienza e la sua è stata diversa dalla mia. Dopo la mia chiamata in azienda, arrivò il loro rappresentante con una marea di campioni e depliants, aveva materassi matrimoniali da 298 euro fino a quasi 2000! Parlò per due ore, dicendo che quello pubblicizzato era il più scadente ma io volevo quello (di Gaia De Laurentis ora, 4 anni fa c'era un signore sulle tv locali), non mi sarei mai tuffata nel buio rischiando di perdere un patrimonio. Se avessi voluto spendere cifre più alte sarei andata in qualunque negozio della mia città a rotolarmi su tutti i materassi disponibili per le prove. o no?!
Io pensai, 16 cm circa di altezza non sono pochini, avremo le doghe larghe, non abbiamo particolari problemi di schiena o di peso, il lattice può dare problemi di umido anche se lo paghi 2000 euro....voglio 'provare' con il più economico, e così fu. Prendemmo un fuori misura 180x190 tot. 400 euro compresi copriletto(quello azzurro con le margherite) e cuscini anatomici in lattice. Il coprimaterasso l'ho anche lavato in lavatrice, in acqua fredda, e non ha fatto una grinza mentre sull'etichetta c'era consigliato il solo lavaggio a secco
Quando è andato via da casa mia ho preferito non esserci e l'ultima notte con lui non chiusi occhio
Vi dico anche che prima di quello avevo un eminflex che dopo un anno era sfondato da un lato, poi ci sono delle persone che con l'eminflex si trovano benissimo, e chi lo sa dov'è la verità? forse dipende dalla fortuna? boh?
Io lo consiglio a tutti (il Fabricatore)
Paola