Armadi Tisettanta Centopercento: restyling di un must

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 05 aprile 2011

Innovation and rinnovation

Rinnovare e innovare. Puntare sull’identità del prodotto e valorizzarne i dettagli.    Armadi Tisettanta presenta il restyling della collezione di armadi Centopercento, a cura del Tisettanta Design Lab.   Nuove ante, nuove maniglie, nuove finiture e attrezzature interne, nuove tecnologie e nuovi materiali: la predilezione per esterni preziosi, la cui estetica è esaltata da dettagli curati ed eleganti, si unisce all’integrale rivisitazione degli interni, realizzata all’insegna della massima organizzazione dello spazio e della funzionalità.

Nuovi modelli di armadi Centropercento

La collezione di armadi Tisettanta Centopercento si arricchisce di nuovi modelli di anta, che completano l’offerta delle categorie battente, scorrevole e omplanare, assicurando alla propria clientela una maggiore libertà di scelta, in base al proprio gusto.   Bismark battente  anta realizzata con pannello di particelle di legno, bordi verticali in alluminio e facciata rivestita in vetro retroverniciato o specchio, pannello posteriore in nobilitato (come la struttura interna).   Luxor battente: anta realizzata con pannello di fibra a media densità con bordo perimetrale in massello, finitura laccato seta. Peculiarità che la distingue da tutti i modelli in collezione, la maniglia ricavata direttamente dal massello, il cui profilo accennato regala all’insieme un effetto armonico ed equilibrato.   Mosaico: anta realizzata con pannello di agglomerato di legno con fascia verticale in vetro retroverniciato o specchio. È disponibile nelle versioni laccato seta colori, essenza spazzolata colori, rovere naturale e wengé. Disponibile nella versione battente, scorrevole e complanare.

Gamma di finiture, colori e accessori

Per garantire l’assoluta personalizzazione dell’armadio Centopercento, Tisettanta affianca alla vasta gamma di finiture, colori e ante, anche un’ampia scelta di maniglie, il cui design impreziosisce l’estetica esterna, aggiungendo un tocco di personalità.   I nuovi armadi Tisettanta Centopercento presentano, inoltre, il restyling integrale dell’attrezzatura interna, optando per soluzioni all’insegna della massima razionalizzazione dello spazio.   Tra le novità, un esclusivo tubo appendiabiti fissato sotto il ripiano per eliminare la vite a vista, un sistema modulare di cassettiere sovrapponibili e un sistema di griglie tra piani da accessoriare con scatole.

Sfoglia i cataloghi: