Armadi Tisettanta Centopercento: restyling di un must

Innovation and rinnovation

Rinnovare e innovare. Puntare sull’identità del prodotto e valorizzarne i dettagli. 

 

Armadi Tisettanta presenta il restyling della collezione di armadi Centopercento, a cura del Tisettanta Design Lab.

 

Nuove ante, nuove maniglie, nuove finiture e attrezzature interne, nuove tecnologie e nuovi materiali: la predilezione per esterni preziosi, la cui estetica è esaltata da dettagli curati ed eleganti, si unisce all’integrale rivisitazione degli interni, realizzata all’insegna della massima organizzazione dello spazio e della funzionalità.

armadio panna ad ante


Nuovi modelli di armadi Centropercento

armadio anta riga gialla La collezione di armadi Tisettanta Centopercento si arricchisce di nuovi modelli di anta, che completano l’offerta delle categorie battente, scorrevole e omplanare, assicurando alla propria clientela una maggiore libertà di scelta, in base al proprio gusto.

 

Bismark battente  anta realizzata con pannello di particelle di legno, bordi verticali in alluminio e facciata rivestita in vetro retroverniciato o specchio, pannello posteriore in nobilitato (come la struttura interna).

 

Luxor battente: anta realizzata con pannello di fibra a media densità con bordo perimetrale in massello, finitura laccato seta. Peculiarità che la distingue da tutti i modelli in collezione, la maniglia ricavata direttamente dal massello, il cui profilo accennato regala all’insieme un effetto armonico ed equilibrato.

 

Mosaico: anta realizzata con pannello di agglomerato di legno con fascia verticale in vetro retroverniciato o specchio. È disponibile nelle versioni laccato seta colori, essenza spazzolata colori, rovere naturale e wengé. Disponibile nella versione battente, scorrevole e complanare.

  • armadio bagno geromin Quando dobbiamo scegliere l’armadio bagno, la richiesta si riduce sempre e solo a ciò che ci piace o che esteticamente ci attira.Dobbiamo valutare differenti fattori nella scelta dell’armadio per il...
  • armadiatura con scaffali bianca e contenitori a righe colorate, cuscini, sacchetti e tessuti bianchi Quello di Kis è un universo che, grazie ad una continua ricerca e ad un’inesauribile spinta creativa, è in grado di offrire prodotti costantemente innovativi per rispondere alle mi...
  • letto imbottito EmmeBi Da quasi 40 anni EmmeBi lavora nel segno di forme, materiali e arredi che si inseriscono con armonia in ogni ambiente della propria casa, tutti all'insegna di originalità, funzio...
  • letto matrimoniale con struttura in legno e biancheria bianca e cuscino nero, comodino integrato e parete con carta da parati in broccato blu scuro Dal design più spinto e l’utilizzo di materiali tecnologico come il vetro stop sol o l’alluminio, ai materiali più romantici, la camera da letto è uno degli ambienti p...


Armadi Tisettanta Centopercento: restyling di un must: Gamma di finiture, colori e accessori

Per garantire l’assoluta personalizzazione dell’armadio Centopercento, Tisettanta affianca alla vasta gamma di finiture, colori e ante, anche un’ampia scelta di maniglie, il cui design impreziosisce l’estetica esterna, aggiungendo un tocco di personalità.

 

I nuovi armadi Tisettanta Centopercento presentano, inoltre, il restyling integrale dell’attrezzatura interna, optando per soluzioni all’insegna della massima razionalizzazione dello spazio.

 

Tra le novità, un esclusivo tubo appendiabiti fissato sotto il ripiano per eliminare la vite a vista, un sistema modulare di cassettiere sovrapponibili e un sistema di griglie tra piani da accessoriare con scatole.