Il programma armadi ‘Metrocubo’

Il programma armadi ‘Metrocubo’: Flessibilità per adattarsi ad ogni esigenza d'arredo

armadio doc mobili

Scegliere un armadio del programma armadi  ‘Metrocubo’, significa scegliere un mobile disegnato per durare nel tempo, facilmente adattabile ad ogni ambiente della casa. Questo programma, prodotto da Doc Mobili, grazie alle innumerevoli varianti disponibili ed alla cura con cui sono realizzati tutti i suoi componenti, rappresenta una proposta importante, definibile in sintesi grande e flessibile e al contempo solida ed affidabile. Completa è la gamma di soluzioni immaginabili, essendo ‘Metrocubo’ articolato in quattro moduli orizzontali (cm. 44 – 55 – 90,5 – 112,5) e in tre misure verticali (cm. 230 – 262 – 294).

La disponibilità degli elementi per la cabina angolo, di terminali smussati e di elementi a ponte permette a questo sistema di adattarsi ottimamente ad ogni tipo di spazio oltre che di entrare in qualsiasi tipologia di ambiente nel migliore dei modi. La struttura interna degli armadi ‘Metrocubo’ è in nobilitato di noce, mentre per quella esterna la scelta può spaziare fra tante colorazioni laccate e due essenze: ciliegio e noce nazionale.

armadio doc mobili

Hailo 3643141 Pattumiera TR Swing 40.4/34 da 400 mm di larghezza per armadi con ante battenti, Plastica, Grigio, 47.5 x 33.6 x 34.6 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 126,5€