La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano cottura induzione

#1
Ciao a tutti, devo sostituire il mio piano cottura da 90 cm, ero orientato su una soluzione
mista, elemento a 3 fuochi induzione + 3 fuochi a gas, la soluzione mi sembrava potesse essere quella proposta da Ikea cioè due elementi da 80x40, metterei quello a gas vicino al rivestimento e l'induzione vicino al bordo, ma, per pochi cm non ci stanno, tagliare il cristallo temperato non credo sia una buona idea.
Qualcuno mi può dare un aiuto?
Grazie ciao

Re: Piano cottura induzione

#4
Io ho un induzione Neff a 4 fuochi +1 zona mantenimento calore ... ti dico cjh e all'inizio i dubbi non sono stati pochi e in giro non si trovavano molti commenti ... ma ci siamo buttati ... e adesso non tornerei piu' indietro F A V O L O S I !!
Apparte l'estetica che è una figata :D regolazione micrometrica che li rende ancora piu' facile dei fuochi a gas , tempi di cottura ridotti , timer (comodissimo ad ,es non assaggio piu' la pasta so semplicemente che da quando la butto ci vogliono tot minuti ), e pulizia in un batter d'occhio senza dover impazziere in tutte quelle malefiche fessure dei fuochi a gas :mrgreen:
Anche io ho 6 kw quindi non ho mai avuto problemi con la corrente ! Buttati non te ne pentirai (P.S. io l'ho acquistato in germania e l'ho pagato circa la metà pur con le spese di spedizione :wink: )
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l