Le prime foto sono della casa prima della ristrutturazione

Buona sbirciata:-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ostra.html
Password : claustro
Grazie mille Loredana a te e a tutti gli altri perle gratificazioni.Loredana ha scritto: Il tuo gruppo vasca però non è il Noox vero? altra domanda: dov'è situato lo sportellino ispezionabile della vasca?
grazie Claustro per la rispostaClaustro ha scritto: Rispondendo alle tue domande.
Il noox te lo consiglio davvero, vero esempio di design pratico, il gruppo vasca invece costava davvero troppo per cui abbiamo optato per un Gessi ovale , che secondo me sintegra perfettamente con il Noox , nel nostro caso la situazione è ancora piu' favorevole per il fatto che la rubinetteria vasca è nascosta dietro al muro.
Lo sportello di ispezione è fuori sotto la finestra grande all'esterno della casa dove c'è una terrazza, guardo di farti una foto e di aggiungerla all'album nel pomeriggio.
A questo punto sono curiosa cosa metti al lavandino? e come mai hai difficoltà ad abbinarlo alla vasca?Loredana ha scritto: Inoltre, tiguardo la rubinetteria, non riesco ad abbinare ciò che metterò a lavabo con il gruppo vasca.Quindi sicuramete anch'io frò un melange.
E' quello il punto! Allora a lavabo mi serve un rubinetto da parete.Nella vasca un gruppo possibilmente non a piastra, ma singoli in modo da poterlo incassare in una muraura che potrà seguire la vasca ovale (tipo la tua). O al limite, mettiamo la piastra.Ma mi serve doccino+deviatore+miscelatore+bocca. E non riesco ad abbinarlo: per es.se a parete lavabo metto il noox, come gruppo la serie propone il doppio comando caldo-freddo e non mi piace..vorrei il miscelatore..Claustro ha scritto:A questo punto sono curiosa cosa metti al lavandino? e come mai hai difficoltà ad abbinarlo alla vasca?Loredana ha scritto: Inoltre, tiguardo la rubinetteria, non riesco ad abbinare ciò che metterò a lavabo con il gruppo vasca.Quindi sicuramete anch'io frò un melange.
Torna a “Galleria fotografica”