A giorni mi trasferirò nella mia desiderata nuova casa, ci hanno spellati fino all'osso, ora mi trovo nel momento di mettere 2 lampadari,non vorrei spendere una cifra e in più ho un problema, si entra direttamente nel soggiorno di circa 20mq in cui si trova a destra un divano e a sinistra il mobile televisione,ho un punto luce al centro del soffitto, ma dalla porta di entrata si vede anche la cucina che è aperta sul soggiorno ( è una stanza ad L) quindi ho un'altro punto luce che và a finire sopra il tavolo della cucina, ora io mi chiedo devo metterli uguali dato che si vedono sulla stessa linea? oppure è ininfluente la cosa? considerando poi che la cucina ha due pensili di vetro arancio e che quindi mi sarebbe piaciuto un lampadario su quel colore....non ho trovato niente in giro che non siano i classici di plastica...l'arredamento è un pò misto dal moderno per la cucina al classico/etnico per il soggiorno (noce)..se sono riuscita a farmi un pò capire...mi date qualche consiglio? grazie