La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine
Immagine
Spettacolare pure la serie Atlantis di Terzani, mentre si potrebbe pensare a qualcosa di più 'novecentesco' e compatto, come la 0024 di Fontana Arte (design firmato Giò Ponti), o i dischi sfalsati della Rondelle design Studio Rockwell per Leucos, che sfrutta lo stesso sistema della lampada di Ponti con un cilindro illuminato all'interno dei dischi di vetro;
infine, cito appena, che non c'è bisogno di dire altro perché è gettonatissima, la Hope di Luceplan, 'fiore' formato da tante lenti Fresnel, 'frutto' ( 8) ) del design del duo Rizzatto/Gomez Paz.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#18
Claustro ha scritto: SPETTACOLARI le proposte di willowlamp e bella anche la Light Shade Shade di Moooi
quoto :P
Claustro ha scritto:Belle tutte le proposte che mi avete segnalato , davvero un grande forum, alla fine dovro' mettere i cartellini a giro per la casa ( per la cucina si ringrazia... per le luci si ringrazia ecc:-))
:lol: :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#19
Immagine
Divertente la 85 Lamps di Droog, che ha dato il via tra l'altro ad una serie di derivazioni, come quella di Vesoi e di Triode Design, sotto, di seguito.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Claustro ha scritto:Lot un mito davvero!
Secondo me hai davvero un ottimo occhio mi piacciono tutte le tue proposte grazie davvero
Dai Cla, esagerato.. che poi mi sbrodolo, comunque grazie a te.. e speriamo di contribuire per davvero a far un pò di luce.. :wink:

#21
La Angelica di ALT Luci Alternative, gruppo FDV, sorgente neon blu o bianco, policarbonato, è qualcosa che imprime e connota fortemente un ambiente (scusate il ponte irriverente ma come non ricordare i neon di Fontana al Palazzo della Triennale milanese, sotto?..):
http://www.muranodue.com/projects/detai ... =it&page=1
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..stessa fonte, meno seducente e sognante, ma più futuristica, Ottavia di Antonangeli:
Immagine