Grazie per i commenti.
Ho messo online le piantine , purtroppo le misure non si leggono facilmente per il resize automatico che effettua l'host delle foto.
Comunque adesso la casa è circa 140 metri quadri.
Prima dei lavori erano circa una novantina. in pratica le pareti interne del piano terra sono state completamente demolite e abbiamo creato un unico grande locale soggiorno cucina pranzo , a cui abbiamo annesso uno studio e un bagno.
Il primo piano è stato creato da zero con una struttura autoportante in ferro dove abbiamo ricavato una camera matrimoniale una cameretta un bagno, un piccolo ripostiglio e due terrazze.
Dalla pianta che abbiamo postato ci osno state delle modifiche per le porte del primo piano e abbiamo ricavato una cabina armadio in camera togliendone l'accesso dal disimpegno
Purtroppo per ragioni di permessi edilizi non abbiamo potuto ampliare come volevamo la superficie al primo piano , la grande terrazza è stato un ripiego se fosse stato possibile sarebbe stata coperta almeno in parte.
Tutti gli impianti sono stati rifatti all'insegna del risparmio energetico , pannelli solari, caldaia a condensazione, riscaldamento radiante, infissi taglio termico e cappotto isolante di 8 centimetri.
La ristrutturazione è costata un capitale, tanto che molte cose le dobbiamo ancora completare ( rivestimenti esterni, caminetto , arredamento interno , illuminazione) e le faremo piano piano
