La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ciao girasole :D il progetto mi pare molto bello, la disposizione è simile a quella di Claustro (pensili a parte)
mi sembra funzionale e ben disposta :D

di diverso io fare solo due cosine: il pensile a vetro lo farei laccato in maniera che dentro non si veda (idem per le vetrine dalla parte opposta) e invece che due vasche metteri il lavello con vascone unico

il resto della casa? a che punto siete con i lavori?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
ciao,grazie per la pass,la cucina mi sembra molto bella e funzionale...e anche molto spaziosa direi,il modello taka è davvero bello, l'ho visto dal vivo quando ho ordinato la mia cucina sempre della gatto modello milly,però anche la tua scelta definitiva comprex modello people mi sembra molto bella ...poi anche le altre idee per gli altri ambienti mi piacciono molto... :D :D

#8
Cerise ha scritto:ciao girasole :D il progetto mi pare molto bello, la disposizione è simile a quella di Claustro (pensili a parte)
mi sembra funzionale e ben disposta :D

di diverso io fare solo due cosine: il pensile a vetro lo farei laccato in maniera che dentro non si veda (idem per le vetrine dalla parte opposta) e invece che due vasche metteri il lavello con vascone unico

il resto della casa? a che punto siete con i lavori?
ciao cerise!!!!!!!!!
grazie mille per i complimenti :oops: x quanto riguarda i pensili infatti non saranno di vetro, no no, li odio!!!!!!!! :twisted:
saranno laccati, infatti il disegno non è definitivo..
per quanto riguarda il vascone unico ho paura di non trovarmi bene..
la nostra casetta cresce!!!

#9
xmary84x ha scritto:ciao,grazie per la pass,la cucina mi sembra molto bella e funzionale...e anche molto spaziosa direi,il modello taka è davvero bello, l'ho visto dal vivo quando ho ordinato la mia cucina sempre della gatto modello milly,però anche la tua scelta definitiva comprex modello people mi sembra molto bella ...poi anche le altre idee per gli altri ambienti mi piacciono molto... :D :D
grazie anche a te mary.. gentilissima!!!!!!!!!!!!!!
la nostra casetta cresce!!!

#10
ciao e grazie per la pw!
La disposizione mi pare molto bella e funzionale e mi pare buono anche il prezzo, considerato che c'è davvero tanta cucina. Molto bello anche il modello e la scelta dei colori.
Non capisco solo dove hai scritto lavastoviglie+cassettoni, perchè dove va la lavast. (almeno una standard) non puoi mettere anche cassettoni.
Per il resto non posso che farti i complimenti, perchè sarà davvero una bellissima cucina!!!

#11
kiwina ha scritto:ciao e grazie per la pw!
La disposizione mi pare molto bella e funzionale e mi pare buono anche il prezzo, considerato che c'è davvero tanta cucina. Molto bello anche il modello e la scelta dei colori.
Non capisco solo dove hai scritto lavastoviglie+cassettoni, perchè dove va la lavast. (almeno una standard) non puoi mettere anche cassettoni.
Per il resto non posso che farti i complimenti, perchè sarà davvero una bellissima cucina!!!

hai ragione kiwina! :oops: sorry, intendevo lavastoviglie più pensili!

grazie mille per i complimenti.. l'arredatore è stato davvero bravo e noi siamo entusiasti!!!!!!!!!!!! :oops:
la nostra casetta cresce!!!

#14
ma è quello che volevo scrivere anche io !!! :D :D :D :D
che senso ha dare la pass in privato....quando poi la si da a chi la richiede ?? :D :D bhooooooo........e poi Cluastro ha ragione.....son cucine... :D :D

#15
quoto claustro e andhh

io quando leggo che si da la psw solo in privato chiudo il 3d e amen.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE