La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerise c'è...

#1
Qualche foto, soprattutto della cucina che mi hanno tanto richiesto in mp.

Come vedrete c'è ancora molto da fare.
Non siete costretti a dirmi cosa vi piace o cosa no ma se avete suggerimenti su come completare i tanti spazi vuoti e/o le soluzioni precarie lo apprezzerei molto.

la porta è aperta...
clicca qui
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2
Cerise, sono senza parole! Ma che casa magnifica! Adoro quelle volte e tu le hai davvero valorizzate optando per il quasi total white.
La cucina è fantastica (e ora mi confondo di nuovo per la mia).
Mi piace tutto. Il "nostro" lavabo ha davvero personalità. E' così eclettico che si sposa con qualsiasi stile.
La camera è deliziosa. Di che marca è il letto? Davvero originale.
Le nostre case si somigliano parecchio: lavabo a parte, le scale strette, il bianco, il bagno con i rivestimenti metallizzati.
Sono contenta di aver visto casa tua.
Hai fatto un ottimo lavoro.
Grande personalità
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3
Eccomi qui... sono tra i primi? ...quale onore ! ... ma anche che responsabilità :shock: 8) :lol: ...beh, tanto lo sai che sono alle prime armi e quindi è difficile io ti possa dare dei consigli...però qualche complimento, ovvvvviiiaaaa, te lo farò :wink: :D .

La cucina mi piace tantissimo, trovo che abbiate trovato una soluzione ottimale sia per funzionalità che per estetica ..in particolare apprezzo l'aver lasciato libero il soffitto con le voltine. Mi piace molto l'abbinamento delle basi in teak con il top in porfido ... quanto alla praticità, qui sei tu a doverci dire la tua esperienza :wink: . Gradevole anche il vetro come alzata tra pensili e basi ...solo, nelle foto risulta abbastanza verdino: è proprio così, oppure sono le foto che falzano i colori ? Mi ricordi le dimensioni dell'ambiente ?

Bello il tavolo (anche se lo sai non è propriamente il mio genere) e trovo che le sedie si abbinino bene , anche se dici che sono solo provvisorie :wink: ..

Ohhhh...finalmente intravedo il bagno ...intravedo e basta però ...daiiiiii fai qualche altra foto, mi avevi promesso un servizio fotografico completo :evil: : quello che vedo mi piace però, un abbinamento insolito , da valutare in effetti :roll: :wink: .

Complimenti Cerise .... ma fai qualche foto in più, sùùùùùùùùùùùùùùùùù :wink: :lol:
Immagine

#4
Eccoci anche noi!!
Io e Vero abbiamo appena finito di vedere l'album, ci è piaciuto molto peccato le foto siano finite subito!! :?

Davvero molto bello tutto quello che ho visto e intravisto, tipo il soggiorno, concordo con Annsca sul fatto di aver lasciato a vista le volte sul soffitto, particolarità che rende "calda" e accogliente una casa..non è da tutti avere un soffitto del genere! :wink:

Mooolto d'impatto la cucina belli gli abbinamenti, davvero interessante la quinta che divide ma non "s'impone" sul soggiorno lasciando libera la parte superiore senza intaccare le volte.

Il tavolo è azzeccatissimo e le sedie (ikea giusto?) sono molto simpatiche e non le terrei come provvisorie... :wink:

Bello il bagno "scuro" anche se noi ci siamo soffermati un po sulla foto per via della nostra non abitudine (che brutta parola :shock: ) alle mattonelle scure per "colpa" del nostro completamente bianco! 8)

Beh in conclusione ti rinnoviamo i nostri complimenti e aspettiamo altre foto....sai come si dice, l'appetito vien mangiando!! :lol: :lol: :wink: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5
Grazie per le foto della colonnina. In bagno hai solo quella o ci sono altri mobili? com'è a capienza? Io avrei lo spazio per mettercene 2 ma se una fosse sufficiente sarebbe meglio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#6
:shock: :shock: :shock:

Cer...sono senza parole!
la zona giorno è favolosa!
potrebbe anche non esserci niente...quel soffitto te lo invidierò per sempre! :D :D
mi piace tantissimo la cucina...soprattutto la parte bianca! non amo molto il bicolore, anche se il tuo insieme è decisamente azzeccato!
e che bella la quinta che separa!
certo qualche fotina in più del tuo bagno uguale al mio la potresti pure fare! :evil:
intanto....molto bello anche il bagno azzurro!!!

ok, l'aperitivo andava bene....si può passare al pranzo completo!??!??!
vai a fare altre foto, sususu!!! :lol: :lol:

brava veramente... :wink:

p.s mi dici qualcosa in più dello stickers in camera da letto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
che bella casa!!!
per la cucina ottima scelta dei colori, il colore delle basi è stupendo!
bellissimo il rivestimento del bagno azzurro...
il divano che si intravede dietro sembra proprio bello...il colore mi piace!

il piano cottura che modello è?

#9
ragazze grazie per l'accoglienza :lol: :lol: :lol:
sono molto lusingata :oops:

rispondo a qualche domanda:
il vetro dietro la cucina è effettivamente verdino, o meglio è del colore che il vetro ha normalmente e che poggiato su una superficie bianca lo fa sembrare verde. lo abiamo scelto di proposito così perchè il bianco che ci avevano proposto era molto diverso dal bianco dei pensili e poi perchè con il rossiccio delle basi ci piaceva di più :lol:

per quanto riguarda la colonnina ikea in bagno: in fatto di capienza diciamo che me la faccio bastare, non ci sono altri mobili e come si vede dalla prima foto i prodotti per la pulizia li tengo in un cestino sotto al lavandino :roll:
parte degli asciugamani invece stanno dentro l'armadio. il resto sta lì. considera che per il momento nel bagno padronale (l'altro) non abbiamo ancora messo il mobile lavabo perchè non ne abbiamo trovato uno che ci piaccia davvero (alla cifra che vorremmo spendere :oops: )

lo sticker in camera da letto è alto 2.48m e se non ricordo male è della nouvelle image, comprato al brico €29.90. per montarlo c'è tutto il suo bravo schemino quindi in mezz'oretta e una scala ve la cavate (io son saltata sul letto)

Il letto: è un modello ikea di una decina di anni fa. una piazza e mezzo francese quindi largo 1.40

per le altre foto: arriveranno abbiate fede 8) :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
Grazie Cerise!
Che meraviglia, davvero tutto splendido!!!
Complimenti!
La cucina è bellissima e mi fa sentire più contenta della mia scelta :wink:
Le volte sono splendide, ma in generale trovo tutto davvero bello, anche i bagni e quel che si vede del soggiorno.
Anche io avrò la tua stessa colonnina Ikea, solo bianca.

#12
248?!?!? azz...io c'ho 220! vabbè, vedremo...intanto grazie! :D
visto che ci siamo, complimenti anche per la camera da letto...mi sembra così romantica!!! :D :D
le sedie...a me piacciono anche quelle provvisorie con il tavolo, che trovo particolare e bello! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
Brava Cerise!! Hai una bella casa. Scelte sobrie, eleganti, armoniche ... un ottimo risultato, molto equilibrato!! Bel lavoro!! ... in progress :lol:

... e grazie x la visita "gratis" :wink:

#15
che incantevole visita in un'incantevole casa :shock: :D .
MERAVIGLIOSA!
complimenti, tutto di gusto ed eleganza. bella la cucina, stupendi i bagni, romantica la camera.
anche le tende sembrano belle...(per quel po che si vedono).
spero di poter ritornare presto per ammirare meglio il resto :wink: