La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
ciao Luna e grazie per l'album libero!
Complimenti per tutti i lavori che avete fatto e per le scelte!!
In particolare mi piace la parete attrezzata, ma anche i bagni sono molto carini e...che dire del parquet: è meraviglioso!!!!
La cucina mi piace anche se per i miei gusti c'è un po' troppo vetro, comunque è molto carina e poi avrai tanto spazio contenitivo.
Piccolo OT: Ho letto con preoccupazione che il pc in cristallo nero si pulisce male.............aiuto, io l'ho scelto proprio così!! Poi facci sapere come ti trovi con quello chiaro :wink:

Stupenda anche la porta che divide cucina e soggiorno!!!
Complimenti!!!

aggiunte foto

#78
Sabato mi hanno montato la camera degli ospiti che vi preannuncio non è bella ma mooooolto economica...oggi mi hanno consegnato il materasso e stasera ho scattato le foto...ieri sìperò sono andata a ritirare il mio grande amore il tavolo saarinen e stasera l'ho fotografato. La cucina è pronta finalmente oggi è venuto l'idraulico a montare il rubinetto e collegare il gas... purtroppo l'elettricista non mi ha spostato il lampadario della cucina!!! Adesso devo trovare delle sedie economiche che siano adatte al tavolo e alla cucina... se volete aiutarmi...
album: http://album.alfemminile.com/album/6723 ... ess-0.html


commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=84298

#81
Ciao. Grazie per l'album. Della tua casa ciò che preferisco sono sicuramente il divano ( mi piace sia il modello che il colore... penso che a tempo debito ti imiterò!), i rivestimenti di entrambi i bagni ( i sanitari sono esteticamente belli ma non sceglierei soprattutto quel tipo di lavabo - mi sembrano poco capienti - perchè se passa quell'uragano del mio moroso il bagno sarebbe sempre allagato ;-). mi piace molto l'idea di creare dei volumi con il cartongesso e i vari lampadari. Insomma un appartamento che mi piace molto. Complimenti

ciao

#87
ciao e da un po che vi leggo e leggevo del tuo tetto super criticato e vorrei dare una sbirciata posso avere la pass :oops: grazie ciao e buon anno

#88
Che bella casa complimenti! Mi piacciono i colori della cucina, le maniglie e le ante in vetro. Non mi piace invece che il top abbia profondità diverse :roll: ma forse è proprio il modello così, giusto? Molto carino il lavabo del bagno piccolo! ^_^ Belli anche i rivestimenti. A presto!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#89
...Che belle le porte in vetro!!! Altro che risparmiare, fanno una gran figura :wink:
Stupendo anche il lampadario della cucina...posso chiederti il modello???
Quanto alle sedie, dunque...E' difficile consigliarti. Quanto vorreste spendere, all'incirca?? Perché i modelli di sedie che vedo bene vicino al tuo tavolo mi sa che costicchiano...magari se trovate qualche offerta o..un'imitazione fedele.. :roll:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321