Ciao a tutti,
mi propongono la lavastoviglie perpendicolarmente al lavello.
Dovrei avere abbastanza spazio per non tirarmela sulle caviglie, ma voi cosa mi dite?
grazie!!
Re: lavastoviglie nell'angolo: aiuto!!
#2Che mancano le misure!rhu ha scritto:Ciao a tutti,
mi propongono la lavastoviglie perpendicolarmente al lavello.
Dovrei avere abbastanza spazio per non tirarmela sulle caviglie, ma voi cosa mi dite?
grazie!!

L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.
Ce l'ho fatta.
Mi si è rotto lo scanner quindi ho cercato di riprendere il pezzo della cucina che interessa con word.
http://img.virtuale.org/?575
La lavastoviglie sarebbe quella in viola.
La buca del lavello è di 40 cm e ovviamente l'ho chiesta a destra.
Mi dicono che avrò lo spazio del lavello libero.
La cucina è una veneta, a U con angolo esasystem
Non posso mettere l'esa anche lì perchè mi sposterei troppo e toglierei il posto al tavolo.
Attendo ansiosamente
Mi si è rotto lo scanner quindi ho cercato di riprendere il pezzo della cucina che interessa con word.
http://img.virtuale.org/?575
La lavastoviglie sarebbe quella in viola.
La buca del lavello è di 40 cm e ovviamente l'ho chiesta a destra.
Mi dicono che avrò lo spazio del lavello libero.
La cucina è una veneta, a U con angolo esasystem
Non posso mettere l'esa anche lì perchè mi sposterei troppo e toglierei il posto al tavolo.
Attendo ansiosamente

Dimenticavo:
il muro è dove appoggerebbe la lavastoviglie (a destra nel disegno).
Davanti al lavello c'è una finestra.
A sinistra penisola: mi dicon che lì la lavastoviglie con le vibrazioni potrebbe dare dei problemi.
il muro è dove appoggerebbe la lavastoviglie (a destra nel disegno).
Davanti al lavello c'è una finestra.
A sinistra penisola: mi dicon che lì la lavastoviglie con le vibrazioni potrebbe dare dei problemi.
Dunque ho sbagliato: la buca è a sinistra.
Chiedo: al di là dello sgocciolamento (col tappetino sotto nn mi interessa più di tanto), praticità?
Chiedo: al di là dello sgocciolamento (col tappetino sotto nn mi interessa più di tanto), praticità?
nessun vincolo di attacchi, tutto da fare
yu-hu?
c'è nessuno?
aiuto
c'è nessuno?
aiuto
Nella casa di mia nonna è proprio in quel modo.
Sinceramente non la trovo molto comoda ma, se non hai alternative, non è nemmeno la fine del mondo. Le stoviglie sporche non passano tutte dal lavello prima di finire in lavastoviglie.
L'altra piccola scocciatura è la posizione dei detersivi. Se sono sotto il lavello devi ricordarti di tirarli fuori prima di aprire la lavastoviglie, ma non è un dramma.
Sinceramente non la trovo molto comoda ma, se non hai alternative, non è nemmeno la fine del mondo. Le stoviglie sporche non passano tutte dal lavello prima di finire in lavastoviglie.
L'altra piccola scocciatura è la posizione dei detersivi. Se sono sotto il lavello devi ricordarti di tirarli fuori prima di aprire la lavastoviglie, ma non è un dramma.