mi consigliate una madia in rovere grigio di almeno 180/190 cm, alta circa 75cm, sullo stile della Flo di Jesse (in foto, che esiste solo in moro

Moderatore: Steve1973
grazie design.design79 ha scritto:Per quanto riguarda misura Emme la madia Block composta da come vedi solo con 3 blocchi li sono 4 misura 184 cm, con piedini come vedi è alta 75 cm circa la fanno pure senza piedini e sei a circa 68-70
Per quanto riguarda Jesse non so se hai visto solo il sito oppure i prodotti , tuttavia pur essendo mobili solidi non ci sono dubbi con ottima ferramenta, lasciano molto a desiderare nelle impellicciature, hanno problemi con i battenti degli armadi e il loro laminato ha un grave effetto carta almeno il wengè o rovere moro che ho io , non malvagie le laccature, tuttavia non sono precisissimi nelle finiture.
Per poco di più puoi prendere MISURA EMME da cui scopiazzano alla grande o POLIFORM ed hai quello della JESSE o anche di più avendo i mobili di entrambe le ditte ti dico prendi Jesse se a pari quantità e tipologia spendi un 40% in meno.
ciao ka, scusa non ho capito una cosa: quanto costa la madia che hai postato? mi piace tanto! che tu sappia la fanno anche più larga?
ciao, allora, questa costa 800/850 circa... esiste in questa versione che è 190X74X55, oppure la versione alta che misura 166X175hX45, cher se non erro è intorno ai 1.500:lorymus ha scritto:ciao ka, scusa non ho capito una cosa: quanto costa la madia che hai postato? mi piace tanto! che tu sappia la fanno anche più larga?
dammispazio ha scritto:ciao Ka...mi dispiace non aver molto tempo x conttribuire alla ricerca![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”