eso71 ha scritto:In generale mi piace lo stile.
Non mi piace molto il pavimento.
Il pouff del divano mi sembra eccessivamente grande calcolando lo spazio disponibile.
Ti chiedo solo questo. Come mai il citofono è così lontano dalla porta di ingresso?
grazie anche a te Edo, allora parto con il pavimento, non so cosa nno ti paice, però ammetto che in foto non rende bene, se lo vedessi anch'io solo in foto lo scarterei a primo acchitto!!!!

In realtà è molto più chiaro, le venature si vedono poco e ha un bell'effetto pietra visto controluce...ma comunque è questione di gusti...
Il pouffsi è un pò esagerato ma questa è stata uan scelta dell'"omo" di casa, ha pensato solo ed esclusivamente allo svacco totale
La domanda sul citofono invece mi lascia un pò perplessa, perchè di solito i citofoni si tengono lontani dalla porta d'ingresso proprio per poter rispondere a chi citofona da qualunque punto della casa no????

Comunque ne bbiamo uno in cucina, l'altro fra salotto e zona pranzo e uno in camera da letto e abbiamo fatto l'errore madornale di non metterlo nello studio che verrà proprio sopra l'ingresso, accendendoci con una scala a chiocciola che al momento manca....
Comunque volevo anche precisare che il mio è un primo piano e che finchè gli ospiti salgono su io ho un bel pò di tempo per andare ad aprire la porta e comunque essendoci l'apertura automatica a volte nemmeno mi scomodo ad andare ad aprire

, apro il portoncino e li aspetto.....
ciao