Vorrei avere il vostro parere a proposito di questa camera....
Dobbiamo infatti acquistare un armadio a breve (gli scatoloni per terra io non li voglio più vedere! basta!)

La soluzione che ci viene in mente di primo acchito, è la solita: armadio di fronte al letto. Eccola.
Chiamiamola ufficialmente CAMERA "A"

-------------------------------------------------
L'altra soluzione che la mia mente bacata ha partorito la chiamo
CAMERA "B"

Che cosa ne pensate? Cosa ci consigliate?
PS: Quella cosa rotonda nell'angolo in alto è una specie di dispensa cilindrica che abbiamo trovato in un negozio dell'usato... ci stanno un sacco di cose.

, premesso che in generale le soluzioni con il letto in diagonale sono le mie preferite, mi permetto di fare notare che però occupano abbastanza spazio ( e lo dico con cognizione di causa, visto che il mio letto è posizionato proprio così ) ... quindi ti suggerirei di rifare il disegno con l'idea di Silviafg per verificare che non ci siano problemi di passaggio.
 , premesso che in generale le soluzioni con il letto in diagonale sono le mie preferite, mi permetto di fare notare che però occupano abbastanza spazio ( e lo dico con cognizione di causa, visto che il mio letto è posizionato proprio così ) ... quindi ti suggerirei di rifare il disegno con l'idea di Silviafg per verificare che non ci siano problemi di passaggio.

Purtroppo però c'è da capire se si riesce senza troppi casini a tirare la corrente dal lato in cui andrebbe il letto... infatti ora non c'è
 Purtroppo però c'è da capire se si riesce senza troppi casini a tirare la corrente dal lato in cui andrebbe il letto... infatti ora non c'è 

però adesso che vado al lavoro (appena ho 5 min) cerco una soluzione !!
  però adesso che vado al lavoro (appena ho 5 min) cerco una soluzione !!