tailandesiSil70 ha scritto: siamesi
certamente ... e alle mie (non le mie-mie, eh) non rinuncio di sicurofabiop68 ha scritto:a ognuno le proprie chiappeannsca ha scritto:tu ...io invecefabiop68 ha scritto: veramente pensavo a quelle senza peli
la locandiera
la locandina
coming soon
arriva presto, finisce presto e di solito ....
pubblicità
oh mon dieux come sono caduta in basso...
il mio topic di saluti intendo
sparito, svanito, relegato a pagina 7 o giu di li
bene, come state tutti?
io oggi non avevo voglia di andare at work...oh capita eh
ho trascorso il w/ a siena ed ieri sera ero abbaztanza ''''contusa'''
azz ma che freddo faceva eh........
ma anche sotto un cielo grigio e pioggerellina brianzola...Siena era bella come sempre....tutto il verde intorno veramente strepitoso...(a forza di mal tempo ci credo!)
ho pensato ad Annina ma come tradizione vuole....non mi ero organizzata x farmi dare il suo numero di telefono
speravo che fosse lei a farsi viva, tramite uno dei 3 loschi tipi che invece il mio cellulare lo hanno....ma chiaramente stavo sognando...non sono cosi presente nei suoi pensieri
il mio topic di saluti intendo
sparito, svanito, relegato a pagina 7 o giu di li
bene, come state tutti?
io oggi non avevo voglia di andare at work...oh capita eh
ho trascorso il w/ a siena ed ieri sera ero abbaztanza ''''contusa'''
azz ma che freddo faceva eh........
ma anche sotto un cielo grigio e pioggerellina brianzola...Siena era bella come sempre....tutto il verde intorno veramente strepitoso...(a forza di mal tempo ci credo!)
ho pensato ad Annina ma come tradizione vuole....non mi ero organizzata x farmi dare il suo numero di telefono
speravo che fosse lei a farsi viva, tramite uno dei 3 loschi tipi che invece il mio cellulare lo hanno....ma chiaramente stavo sognando...non sono cosi presente nei suoi pensieri
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always