sono fresca fresca, ma vi seguo da un sacco, mi piace guardare le vostre realizzazioni!
ora ho una casa anch'io e ho deciso di chiervi qc consiglio, siete trooooppo bravi!
questa è la zona giorno così comè

dopo il tavolo (prima del divano) , a mo' di parete divisoria, volevo mettere una libreria bianca.
al posto del mobile scuro sulla destre invece un mobile basso laccato bianco per la tv.
questo è il colore delle piastrelle

inizialmente pesnavo di fare solo una parete con un colore acceso, ora sono più orientata verso un colore unico per tutta la zona giorno.
pensavo ad un arancio, sui toni del mandarino, oppure più verso l'ocra, solo che non so quanto possa stare bene con il pavimento. vorrei ricoprire tutto con il laminato, ma il mio ragazzo vorrebbe evitare (non ha volgia di 2accorciare" le porte...bah).
poi immaginavo un divano color sabbia o beige e ravvivare con qualcosa color melanzana (una poltrona, uno scaffale, le mensole..boh)
quindi che dite, ci può stare quel colore?
se si quale tonalità?
idee?
la cucina non si vede ma è marrone scuro, di legno, come quel mobile sulla destra.so che stona un pò con l'arredamento del resto della zona giorno però non posso cambiarla..
le foto sono state fatte di primo mattino, a quell'ora la casa non è molto luminosa.poi quando il sole gira si ravviva.
aspettoi vostre idee!