Dopo aver navigato per diverso tempo il forum con una mia amica...ho deciso di iscrivermi pure io

noto che vi scambiate molti consigli, pareri e dubbi. posso farlo pure io?

sto rifacendo la casa e mi piacerebbe parlare un po' del mio salotto, chissà se siete interessati.
ecco una piantina del locale (scusate se non sono stata precisissima ma sto imparando ad usare il programma)

- rosso = porta
- blu = finestra
- viola = portafinestra
ecco come pensavo di arredarla

mi piacerebbe moltissimo avere qualche altra idea soprattutto per il mobile della tv (considerate che preferirei NON appenderla alla parete).
ecco qualche foto in 3D:

da notare alcune cose:
- pensavo di mettere un pavimento in gres effetto legno (nelle immagini ho messo un pavimento tanto per colorare un po' l'ambiente ma..non sarà come quello nelle immagini qui sopra, naturalmente)
- non so se farò la parete in pietra dietro al mobile. è solo un'idea.
voi come fareste le pareti? l'idea di fare l'angolo del tavolo di un altro colore, non mi dispiace affatto. però vorrei fare anche la parete della tv non bianca ed è per questo che pensavo alla pietra.
secondo voi potrebbe stare bene fare anche la parete della tv colorata? dello stesso colore dell'angolo oppure un altro? i colori che mi piacciono sono sul marrone. preferisco fare colori neutri (quindi no rossi, verdi etc etc)
aspetto impaziente i vostri pareri e consigli