ti quoto .....marcia? ma la casina terracielo?ma è bellissima!dammispazio ha scritto:Capper....io e te dobbiamo staccare la spina per qualche giorno temo
io al momento la vedo MARCIA!
sil il tuo è un finto obrobrino per questo non si nota
.

eh vedrai....capperugiola ha scritto:sil il muratore era dell'idea di non toccare, secondo lui se è stato fatto in questo modo conterrà dei ferri...poi non saprei,diciamo che di questa persona mi fido e non ha mai avuto problemi nel fare altri lavorinon so...
se ne era già parlato nell'altro post, se non ricordo male non si poteva fare un granchèManuela82 ha scritto: eh vedrai....![]()
penso anche io....
potresti indicare la posizione dei sanitari in bagno?? per capire se è fattibile qualche altra soluzione
comunque la soluzione porta bianca "invisibile" non è affatto male
sono gia a pelle d'orso no vedi?Saul1978 ha scritto:non prendetevi meriti che non avete. La soluzione della porta invisibile l'ho trovata io!
Prostratevi dinnanzi alla magnificenza del mio spiccato gusto estetico nonchè della mia sagace inventiva progettuale!![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
uh! mi piace come posizionedammispazio ha scritto:sono gia a pelle d'orso no vedi?Saul1978 ha scritto:non prendetevi meriti che non avete. La soluzione della porta invisibile l'ho trovata io!
Prostratevi dinnanzi alla magnificenza del mio spiccato gusto estetico nonchè della mia sagace inventiva progettuale!![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”