grazie per il consiglio: bagno visto, in effetti così mi piace!
io avrei solo vasca al posto della doccia...
Re: Casa Fab: siamo arrivati anche noi - no pw
#62Ciao,
complimenti per la casa, mi piace proprio.
Mi puoi dare qualche info sul lavabo+mobile del bagno femminile? Marca, materiale, misure... anche io vorrei fare una cosa analoga. Come ti trovi con quel tipo di lavabo? E' delicato?
Grazie
Ciao
Fedi
complimenti per la casa, mi piace proprio.
Mi puoi dare qualche info sul lavabo+mobile del bagno femminile? Marca, materiale, misure... anche io vorrei fare una cosa analoga. Come ti trovi con quel tipo di lavabo? E' delicato?
Grazie
Ciao
Fedi
#63Intanto grazie per i complimenti. Il mobile è il Duke della Mobilduenne, ditta marchigiana forse non troppo famosa ma non mi sembra male (non sarà eccezionale il mobile, ma neanche malaccio tipo mobili economici). Il lavabo è da 90, i mobiletti sospesi sono 35x35, e devo dire che proprio questa profondità mi è piaciuta, perchè ci metto dentro tranquillamente gli asciugamani piegati (se ricordo bene, esistevano anche più piccoli, ma ho preferito questa misura proprio per gli asciugamani). Il lavabo è di quelli sintetici che si usano adesso (di cui ogni azienda ha un nome commerciale proprio), e devo dire che non abbiamo nessuna attenzione particolare, ma al momento resiste (c'è qualche graffio fatto all'inizio, ma non capisco a casa chi usasse spugne così aggressive all'inizio, o altri materiali "contundenti", anche il lavello della cucina aveva dei graffi tanto che mi è stato sostituito in garanzia; ora pare che la "furia assassina" dell'utilizzatore di spugne si sia un po' calmata )
#64Ciao,
volevo farti i complimenti per la casa, è veramente bella ma quello che più mi ha colpito è la cura nei dettagli.
si ha davvero un senso di calore vedendola!
volevo farti i complimenti per la casa, è veramente bella ma quello che più mi ha colpito è la cura nei dettagli.
si ha davvero un senso di calore vedendola!
#65Grazie, soprattutto per il fatto del calore. Mia moglie dice esattamente il contrario, che è "tutta beige" e piatta
Re: Casa Fab: siamo arrivati anche noi - no pw 4 ottobre 201
#66Ciao Fab!!
Come va con il box di Ozzio? ancora soddisfatti dell'acquisto?? lo stiamo ordinando anche noi....
Come va con il box di Ozzio? ancora soddisfatti dell'acquisto?? lo stiamo ordinando anche noi....
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
Re: Casa Fab: siamo arrivati anche noi - no pw 24 agosto 201
#67Si, anche se onestamente lo abbiamo utilizzato una sola volta come tavolo, noi 4 da soli, più per provarlo che per altro. Quindi continua a fare solo la sua funzione da tavolino tra i divani. Che colore avete scelto? A me piaceva anche il bianco antimpronta, ma avrebbe spezzato troppo coi colori di casa. A proposito, se ti va di farci un altro giro, ho aggiunto un po' di foto alla fine, tra lampadari, abat jour e specchi, stiamo piano piano completando casetta
Ultima modifica di fabcons il 07/10/14 23:35, modificato 1 volta in totale.
#68Per il colore siamo indecisi ancora tra bianco e corda ...a breve lo ordiniamo quindi dobbiamo risolvere questa indecisione!! Ho visto le foto che hai aggiunto....casa tua diventa sempre più bella e particolare. Ottima scelta l'illuminazione per l'ingresso!!!fabcons ha scritto:Si, anche se onestamente lo abbiamo utilizzato una sola volta come tavolo, noi 4 da soli, più per provarlo che per altro. Quindi continua a fare solo la sua funzione da tavolino tra i divani. Che colore avete scelto? A me piaceva anche il bianco antimpronta, ma avrebbe spezzato troppo coi colori di casa. A proposito, se ti va di farci un altro giro, ho aggiunto un po' di foto alla fine, tra lampadari, abat jour e specchi, stiamo piano piano completando casetta
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
#69Sono curiosa di vedere la tua casa ....ma la psw è ancora ''fabcons'' perché non riesco ad accedere?
#71complimenti una delle case piu belle che abbia visto. curata nei minimi particolari.un saluto
Qui si discute della mia cucina : http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... nto+fucsia" onclick="window.open(this.href);return false;
il mio album : https://plus.google.com/photos/10573755 ... k-qGx77LRA" onclick="window.open(this.href);return false;
il mio album : https://plus.google.com/photos/10573755 ... k-qGx77LRA" onclick="window.open(this.href);return false;
#72Grazie mille angry. Vediamo se a primavera riusciremo a fare ancora qualcosa. Per ora ho "nel mirino" una madia (Capo d'opera se convinco la moglie, altrimenti Riflessi) da mettere nel sottoscala, o una cameretta per il sottotetto....vedremo, comunque aggiornerò di continuo la galleria
#73Ciao e complimenti per la casa..
Posso chiederti una opinione sulle mesmeri? Sono a led?
Bella luce e stile?
Posso chiederti una opinione sulle mesmeri? Sono a led?
Bella luce e stile?
#74No, sono ancora quelle alogene, e fanno più che degnamente il loro ruolo: illuminano quando accese, ed arredano da spente.
Comunque grazie per i complimenti, ma anch'io voglio farli a te. Proprio oggi pomeriggio ho letto della tua scelta della casa in legno, mi pare davvero una scelta intelligente e da imitare
Comunque grazie per i complimenti, ma anch'io voglio farli a te. Proprio oggi pomeriggio ho letto della tua scelta della casa in legno, mi pare davvero una scelta intelligente e da imitare
#75COMPLIMENTONI... hai una casa splendida, tute le scelte fatte sono state pensate e fatte in armonia.. non c'è una cosa che sembri stonare con il resto!
alcune scelte io non le avrei fatte come ad es gli specchi perchè non amo le cose tr eccentriche ma è un mio gusto personale.. nell'insieme anche quelli sono azzeccatissimi!
alcune scelte io non le avrei fatte come ad es gli specchi perchè non amo le cose tr eccentriche ma è un mio gusto personale.. nell'insieme anche quelli sono azzeccatissimi!