Volevo farvi questa domanda: ma la placca dell interruttore della luce, ci starebbe bene in una spalletta da 20cm?
Il quesito è questo: per quanto riguarda la camera da letto matrimoniale, la placca dell interruttore l hanno dovuta mettere all interno perchè all esterno (nel disimpegno) non ci stava...siccome sono andato a vederlo l appartamento l altro ieri e misurando misurando ho notato che la spalletta che separa la porta della camera da letto dalla parete più vicina è di solo 10cm...ora guardando il progetto (io ho comprato casa su carta), lì la spalletta avrebbe dovuto essere di 20cm e non di 10cm...allora ragionando mi sono ricordato come un abbaglio di sta cosa della placchetta: azz per questo la placca non ci stava fuori dalla porta!!! perchè hanno sbagliato pure là!!!!!!!!!!!! ma porca miseria, ogni metro c è un errore!!!... incredibile...ora le domande che vi rivolgo sono 2:
1 - ci starebbe la placchetta dell interrurrore in una spalletta da 20cm?...potrei verificare anch io ma devo ritornare all appartamento ma mi hanno detto che non posso andarci per ora per via di un problema di sottofondo (ma sono sicuro che è una grande bugia)...
2 - secondo voi se da progetto si deduce che lì la spalletta deve essere da 20cm, non avrei diritto a farmi rifare la spalletta da 20cm e farmi mettere l interruttore fuori dalla porta? in modo da accendere la luce prima che entro in casa? a gratis intendo, cioè a spese loro?
Inoltre la porta della camera da letto è di 90cm mentre da progetto dovrebbe essere 80*120!!!! altro errore....
Il progetto così come me l hanno venduto potete vederlo quì:
http://www.divshare.com/download/884799-32b
secondo voi da progetto non si deduce che quella spalletta che separa la porta della camera da letto (matrimoniale - quella con la finestra nel progettto) dalla parete di destra (appena si entra) doveva essere fatta di 20cm?...se notate il bagno del progetto, lì la spalletta si nota essere la metà, è infatti quella del bagno l hanno fatta di 10cm (in realtà l avevano fatta di 20cm

Vi ringrazio per gli eventuali consigli. Ciao a tutti.