La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Eccomi :)

Ecco l'ingresso...
Immagine
E la cucina...
Immagine
Manca ancora la cappa, ed è ancora da sistemare, manca lo zoccolino e l'alzatina in acciaio, gli sgabelli e l'anta davanti alla lavasciuga :)

ma volevo farvi cmq vedere qualcosa :)

Che ne dite?

#153
Complimenti Rupert è davvero un bell'ambiente, anche se mancano ancora alcuni elementi . Il frigo verde in particolare è molto simpatico e la scala di grande impatto visivo.

Ancora complimenti :wink:

#154
WOW.
Complimenti, alla fine hai scelto una cucina che secondo me ci sta davvero molto bene. ANche il frigo è simpatico in quel colore, anche se non sono una fan della SMEG, trovo i loro frigo belli, ma poco funzionali.
Bè.....poi vogliamo vedere come arredi anche il resto dell'appartamento, ok?

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#155
annsca ha scritto:Complimenti Rupert è davvero un bell'ambiente, anche se mancano ancora alcuni elementi . Il frigo verde in particolare è molto simpatico e la scala di grande impatto visivo.

Ancora complimenti :wink:
Grazie mille :) piace molto anche a me il frigo verde :)
Avrei potuto sceglierlo rosso o blu, colori più classici, ma con il mattone a vista dietro a mio avviso quei colori stonavano... no?

#156
Sandra75 ha scritto:WOW.
Complimenti, alla fine hai scelto una cucina che secondo me ci sta davvero molto bene. ANche il frigo è simpatico in quel colore, anche se non sono una fan della SMEG, trovo i loro frigo belli, ma poco funzionali.
Bè.....poi vogliamo vedere come arredi anche il resto dell'appartamento, ok?

Sandra
Piace molto anche a me la cucina, non sembra neanche un laminato :)

Avevo paura anche io che fosse piccolo all'interno lo SMEG, invece mi sembra davvero ben fato.... poi essendo solo, c'è spazio che avanza :P

Grazie per i complimenti... le prossime foto quando mi monteranno letto, doccia e arredobagno e divano... :)

#157
Davvero carina!!!!
Bella anche la nota di colore del frigo smeg e l'abbinamento "strategico" con il tappeto della cucina. :wink:
Complimenti!!!
Di che colore hai scelto gli sgabelli?

#158
db_74 ha scritto:Davvero carina!!!!
Bella anche la nota di colore del frigo smeg e l'abbinamento "strategico" con il tappeto della cucina. :wink:
Complimenti!!!
Di che colore hai scelto gli sgabelli?
hehehe :) bhè si, sto cercando di avere una casa tendenzialmente bianca e nera, con una nota colorata all'ingresso (il verde appunto).

Ho cercato degli sgabelli verdi simili al frigo ma con scarsi risultati... gli unici che ho trovato costano purtroppo uno sproposito (circa 750 euro per 3 sgabelli).

Per ora li ho presi bianchi... un domani chissà :)

#159
Complimenti, sta venendo davvero bene....bella la cucina, semplice e lineare
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#160
alice7 ha scritto:Complimenti, sta venendo davvero bene....bella la cucina, semplice e lineare
Grazie :) spero di trovare un po' di accessori per dare "colore" all'ambiente :)

Anzi... dovrei trovare delle stampe/quadri :)
Avete qualche idea?

Maurizio

#162
boo ha scritto:mappete che meraviglia!!!
ma in che zona di milano sei? voglio venirti a trovareeeee!!!! :D
Una traversa di Corso 22 marzo :)
appena sarà finita puoi venire tranquillamente... :) tu di dove sei?

#163
Rupert ha scritto:
alice7 ha scritto:Complimenti, sta venendo davvero bene....bella la cucina, semplice e lineare
Grazie :) spero di trovare un po' di accessori per dare "colore" all'ambiente :)

Anzi... dovrei trovare delle stampe/quadri :)
Avete qualche idea?

Maurizio
Io mi sono trovata molto bene in un negozietto di stampe e tele vicino piazzale Loreto (all'inizio di viale abruzzi, non ricordo esattamente l'indirizzo)...se ti va, puoi darci un'occhiata!!!

#164
db_74 ha scritto:
Rupert ha scritto:
alice7 ha scritto:Complimenti, sta venendo davvero bene....bella la cucina, semplice e lineare
Grazie :) spero di trovare un po' di accessori per dare "colore" all'ambiente :)

Anzi... dovrei trovare delle stampe/quadri :)
Avete qualche idea?

Maurizio
Io mi sono trovata molto bene in un negozietto di stampe e tele vicino piazzale Loreto (all'inizio di viale abruzzi, non ricordo esattamente l'indirizzo)...se ti va, puoi darci un'occhiata!!!
Vicino dove? :) Su che strada? non ricordi il nome vero?

Grazieee

#165
[quote="Rupert]
Vicino dove? :) Su che strada? non ricordi il nome vero?
[/quote]

Ho fatto una ricerca su internet.
Credo si chiami la Bottega dell'arte e si trova in Viale Abruzzi 92 (non sono sicurissima del numero civico, ma è vicinissimo a piazzale Loreto).
Io ho acquistato (beh ormai un paio di anni fa) una stampa su tela della manufattura di signa (il Bacio di Klimt) su cui la proprietaria del negozio
(una ragazza molto gentile e disponibile) ha realizzato delle applicazioni in foglia d'oro.
L'effetto finale è molto bello ed è stato apprezzato da chiunque l'abbia visto.
Ciao.