La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario bagno padronale.

#1
Che lampadario mettere nel bagno grande?
Il bagno e' 9 mt q. forma rettangolare, mosaico azzurro, pavimento starlight. Doccia e vasca idro da valorizzare.

Non ne troviamo neanche uno che ci piaccia :?
Il limite fondamentale e' che non vogliamo spendere una follia....
Ci piacerebbe qualcosa con un richiamo d'azzurro.
Detestiamo le plafoniere
In quello piccolo abbiamo messo delle placcche cromate quadrate con 4 faretti orientabili, qui volevamo mettere qualcosa di diverso.

Suggerimenti?

:roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
di sospensioni azzurre cho trovato queste
gles di fontana arte
Immagine

scalena blu by emporium
Immagine

easy di kartell
Immagine
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#3
Gia' accennato che nel loro bagno i miei mettranno la shandy
Immagine
sul genere (ma piu0' sobria e _temo_ si sale di budget)
la equilibre di Prandina
Immagine
Senno' piu' divertenti di Alt
la eleven'o (c'e' in blu)
Immagine
la full moon
Immagine
La xray (c'e' sia a plafone che a sospensione)
Immagine
La atomium di Kundalini
Immagine

#6
Grazie a tutti per le risposte, adesso me li studio con calma
Il bagno e' grande e purtroppo il lampadario deve fare anche molta luce, quello di Kartell sarebbe stato benissimo come stile, ma e' davvero troppo piccolo.
In realta' tempo che saro' comunque costretta a metteredei faretti, perche' c'e' anche un anicchia e ho paura che con la sola sospensione centrale quella zona rimanga buia.
:roll:

Forse riuwsciro' a postare una foto quando torna ingegnere e rientro in possesso della macchian fotografica nuova :evil: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
prova a vedere il sito della VISTOSI ho visto delle sospensione in azzurro tipo la Chimera, Segreto e Cheope
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#9
Gix ha scritto:Io in bagno metterei una plafoniera a soffitto, un po' sagomata tipo questa ...
Immagine

:shock:
la lampada della mia vita..........................
ora prendo la scopa e rompo tutti i lampadari di casa e li sostituisco con queste.................parete e soffitto non fa differenza:una lampada per tutta la casa................................
per ogni ambiente un colore.....................
Roba che mio marito mi decapita(e farebbe bene................)
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
:lol:

#11
Alla fine ho preso una cosa completamente diversa, in una fabbrica del veneziano.
Produzione propria.
Prezzo modico 70 :wink:


Si tratta di una specie di serpentone a otto bracci snodabili con portalumi in vetro nei colori bianco, azzurro e blu.
Vista la snodabilita' dovrei risolvere il problema di illuminare i vari punti del bagno che vanno valorizzati. trattandosi di luci a faretto alogeno spero di riuscire a mantenere l'effetto diffuso che vorrei.


Purtoppo arrivata a casa mi sono accorta subito che i colori non sono molto simili al mosaico e stonano :?
Adesso sto aspettando ingegnere per vederlo acceso, magari i colori dei paralumi cambiano anche di parecchio illuminati


altrimenti l'alternativa e mettere i paralumi tutti bianchi (alla fabbrica me li cambierebbero) o prendere un altro modello simile a questo senza faretti 9 un po' piu' classico) che ha i paralumi sempre bianchi e azzurri ma piu' trasparenti, per cui la differnza si noterebbe meno.

purtoppo non ho foto

Opinioni?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
blumarea ha scritto:..purtoppo non ho foto.. Opinioni?
Blu, senza foto è quasi impossibile.. ma è chiaro che se non ti piace come sta.. riportalo subito indietro.. :wink:

#13
l'ho cercata su internet ma non la trovo, a questo punto bisogna aspettare ingegenere con la macchina :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
blumarea ha scritto:l'ho cercata su internet ma non la trovo, a questo punto bisogna aspettare ingegenere con la macchina :wink:
ma perche'??? Si e' portato la macchina in America??? :lol: :lol: :lol:
Uomini, ricordatevi che non potete avere ragione ed essere "felici" allo stesso tempo