La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pennealragu ha scritto:ma solo a me non ha detto granché? i siti dove farmi del male li conoscevo già tutti.... :lol:
no, anche a me.

dopo i 2 centri commerciali, sorti come funghi, vicino acasa... questo mi mancava :evil: .

#32
BIZET ha scritto:
pennealragu ha scritto:ma solo a me non ha detto granché? i siti dove farmi del male li conoscevo già tutti.... :lol:
no, anche a me.

dopo i 2 centri commerciali, sorti come funghi, vicino acasa... questo mi mancava :evil: .
ma vabbè, non è per i link ai siti...è bello come è costruito, come un centro commerciale che puoi girare, con l'ascensore che ti porta ai pini e i negozi con le vetrine...è la dimensione ludica che è bella! :D

#33
chiarafe...ma che parli a fare...
'sta qui è gggente senza poesiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaa :twisted: 8)

#35
dammispazio ha scritto:bah...troppo lento girellare per i piani quando bastava una lista di links
non vi pare?

ho pensato la stessa cosa :roll:
alcuni li avevo già nei mei preferiti :lol:

in ogni caso l'idea è carina.... :wink:

#36
ragazzi... se vi dico che la società ha l'indirizzo (quello di Pordenone) ad uno sputo dove lavoravo io prima!!!!!
comunque io adoro queste cose... sono negata per andare sul serio a fare shopping (lo so sono anomala come donna!!!) ma sul virtuale ... solo per girare uaoooo... non sapete quante ore ho viaggiato su google maps....!!!!
.... rana... ti ho vista al piano dell'arredamento... eri quella vestita di nero con i capelli neri!!!
e le altre chi sono????
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#39
rana... ti ho vista al piano dell'arredamento... eri quella vestita di nero con i capelli neri!!!
:twisted: :D :D :D

#40
rananera ha scritto:
rana... ti ho vista al piano dell'arredamento... eri quella vestita di nero con i capelli neri!!!
:twisted: :D :D :D
Hai visto male era Belfagor