X Tizianafranc
Da noi hanno gettato le fondamenta il 05 giugno circa. In un mese sono arrivati al tetto! Non ci credevo nemmeno io! I rivestimenti sono cominciati esattamente lunedì scorso e ieri sera, con mia grande sorpresa, avevano già piastrellato tutto il pavimento e stavano fugando col nero! I serramenti arriveranno domani! Qui devo dire che il nostro lavoro ci ha aiutato, infatti hanno accellerato la produzione delle finestre perchè ... fra "simil-colleghi" ci si aiuta!!!

Non vedo l'ora di vedere le finestre montate!! Le abbiamo prese in pvc bianco con riproduzione delle venature del legno (non quelle bianche lisce per intenderci). Gli scuri invece saranno marrone scuro color castagno.
Per realexa
Grazie 1000 per la visita! I pavimenti sono della ditta Aurelia- Modello Tekne colore Lava. I rivestimenti dei 2 bagni saranno sempre Tekne: uno in color calce e l'altro in cemento.
Per rana
Avevo già mostrato quest'estate le foto dei lavori in corso. Forse avevi risposto lì... ma siccome sono ccecata non riuscivo a riesumarlo!!!
Se ti dico che le sedie le ho pagate 31,00 euri ci credi??? Quelle con i braccioli costavano 38,00 ma piacevano più a me che al mio compagno... quindi compresso di quà e compromesso di là... ho ceduto io! E te pareva!!!???
Per quanto riguarda il frigo... ti giuro che l'orgasmo è venuto a me quando l'ho visto!!! E' a dir poco meraviglioso e se me l'aspettavo bello, dopo averlo visto, a momenti mi prende un colpo!!! E' uno specchio fumè scuro!! Libidinoso. E poi lo specchio è di quelli tattici che allungano la figura e smagriscono di brutto!!! Ho già deciso che la mattina prima di uscire, mi specchierò lì e mi sentirò perennemente una fig@!!!!
Per ela78
Quando radevano al suolo la vecchia casa non ti nascondo che mi è scesa qualche lacrima.. ma è durato poco... giusto il tempo di veder scavare le fondamenta!!!! Hai ragione quando dici che la parte più difficile sta arrivando... in casa ora ho il cartongessista, il pittore, il pavimentista e domani si aggiungeranno pure i serramentisti!!!
Per bettatina
Abbiamo organizzato tutto al centimetro e al secondo... fuori uno e sotto l'altro a catena!!! D'altro canto io DEVO entrare in casa entro la fine di novembre!!! Sono in affitto da aprile e oltre all' affitto sto pagando anche un mutuo per la bellezza totale di 1.500 euro al mese!!! Uno svenamento infinito!!!
Grazie a tutti per i commenti... a presto con nuove .... NOVITA'!!!!