io adoro questo telefilm, però non possono troncarlo così, sono rimasta senza parole con Burke che se ne è andato e poi Meredith che davanti al Dott. Stranamore che le dice che la ama non sa che rispondere mi è scaduta quella donna!!!! io farei fuoco e fiamme per un uomo come lui quando cominica la 4° serie?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"
Betta sei distrattaBettatina ha scritto:io adoro questo telefilm, però non possono troncarlo così, sono rimasta senza parole con Burke che se ne è andato e poi Meredith che davanti al Dott. Stranamore che le dice che la ama non sa che rispondere mi è scaduta quella donna!!!! io farei fuoco e fiamme per un uomo come lui quando cominica la 4° serie?
La nuova serie inizia il 10 dicembre su Sky, a febbraio su italia1
ma solo io piango gurdando questi telefilm??
non sapete quanto sono malata sono la mia passione tutti questi telefilm.. non so cosa darei per avere Fox....
non sapete quanto sono malata sono la mia passione tutti questi telefilm.. non so cosa darei per avere Fox....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)
intendevo su italia 1, Sky non ce l'ho!!!!Anna73 ha scritto:Betta sei distrattaBettatina ha scritto:io adoro questo telefilm, però non possono troncarlo così, sono rimasta senza parole con Burke che se ne è andato e poi Meredith che davanti al Dott. Stranamore che le dice che la ama non sa che rispondere mi è scaduta quella donna!!!! io farei fuoco e fiamme per un uomo come lui quando cominica la 4° serie?
La nuova serie inizia il 10 dicembre su Sky, a febbraio su italia1
Hanno dovuto fare in modo che la serie finisse così perchè nella realtà quel gran figo di Burke è stato licenziato dalla serie, per aver detto del gay a george durante una litigata con quell'altro fichissimo di shepard...perdonato dai produttori, l'ha poi ridetto in diretta per ai golden globe award e i produttori sono stati costretti a licenziarlo.Bettatina ha scritto:io adoro questo telefilm, però non possono troncarlo così, sono rimasta senza parole con Burke che se ne è andato
l'avevo letta questa notizia e sapevo che non ci sarebbe più stato nella 4 serie, però il modo mi ha lasciato un po' interdettasimo76 ha scritto:Hanno dovuto fare in modo che la serie finisse così perchè nella realtà quel gran figo di Burke è stato licenziato dalla serie, per aver detto del gay a george durante una litigata con quell'altro fichissimo di shepard...perdonato dai produttori, l'ha poi ridetto in diretta per ai golden globe award e i produttori sono stati costretti a licenziarlo.Bettatina ha scritto:io adoro questo telefilm, però non possono troncarlo così, sono rimasta senza parole con Burke che se ne è andato
Ieri ho visto la nuova puntata... bellissima!!
a parte la stupidità di Meredith... insopportabile!
La sorellina ha le palle e George... sul finale mi ha lasciato a bocca aperta
Me lo sono persa!!!Dolores ha scritto:Ieri ho visto la nuova puntata... bellissima!!
A che ora era??? su che canale Sky???
Io ho visto Private Practice, quello nuovo con Addison protagonista
Penny