La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gres porcellanato grigio

#1
Ciao a tutti :D ! Dobbiamo decidere il pavimento della zona giorno (27 mq, una porta scorrevole separa la sala dalla cucina), le porte, gli infissi e le pareti saranno bianche, la casa sarà arredata con uno stile moderno e non sappiamo se mettere piastrelle di gres porcellanato grigio chiaro (quasi ghiaccio) o se metterle in grigio più scuro (non scurissimo xò). Alcuni amici ci hanno dato pareri contrastanti e ci hanno messo in difficoltà, c'è chi pensa che nel primo caso potrebbe risultare tutto troppo chiaro (e scomodo da tener pulito) ma altri invece pensano che grigio più scuro potrebbe incupire troppo l'ambiente e risultare troppo freddo, voi cOsa ne pensate?

#2
Secondo me un ambiente non è mai troppo chiaro, però odierei con tutta me stessa un pavimento troppo chiaro perchè troppo "sporchevole".. quindi consiglierei un grigio, ovviamente non scuro per non rischiare che l'ambiente risulti scuro e rimpicciolito
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#3
Grazie mille del consiglio...hai proprio ragione i pavimenti troppo chiari sono troppo sporchevoli, credo cercherò una via di mezzo magari di un colore non uniforme...che ne pensi dell'ardesia grigia?trovi che sia troppo scura?

#4
guarda,io ho un pavimento grigio chiaro chiaro......
e vorrei tanto toglierlooooooo!!!
oltre al fatto che si sporca molto trasmette sempre un senso di freddo che è difficile da eliminare.

meglio un bel grigio scuro!
se deve essere grigio che grigio vero sia!!! :D

#5
:D grigio chiaro bocciato!
...ma troppo scuro mi dicono che si vede la polvere :( , tu dirai non si può avere tutto!
Altro dubbio amletico, l'ardesia ad esempio non è liscia al tatto, dici che dare lo straccio diventa complicato?e l'altro dubbio è che si macchi....