La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io vado in palestra quattro volte alla settimana e faccio spinning, kick-boxe, core board e pesi e la domenica vado a correre o a sciare. Quando finisco i vari allenamenti devo per forza fare la doccia e lavarmi i capelli perchè sono strasudatissima :D tempo complessivo fra doccia, crema corpo alla quale non rinuncio, vestiti e trucco circa mezz'ora ( il mio trucco consiste solo in eye liner, mascara e lucidalabbra). Non asciugo mai i capelli ne tanto meno mi faccio la messa in piega perchè mi piacciono i capelli "al vento" infatti quando esco dalla palestra mi infilo il casco (perchè sono sempre in moto) e quando arrivo a casa i capelli sono già asciutti anche se solo sulla lunghezza che esce dal casco, il resto si asciuga in ufficio o a casa :wink:
La domenica faccio la doccia a casa ma i tempi restano più o meno gli stessi perchè i capelli li lascio asciugare all'aria.

#47
Be dopo 15 anni di palestra sono giunto ad alcune conclusioni sulle Donne e gli uomini in palestra.
ce ne sono di diversi tipi, vediamo in quale vi riconoscete.


1] la coltivatrice di cozze
-Entra in palestra tutta in tiro esce dalla palestra tutta in tiro.
-Normalmete suda come un eschimese teletrasportato ad acapulco.
-Ha un tempo medio di permanenza negli spoiatoi di 50 minuti, 45 all'arrivo e 5 all'uscita.
-Al rientro negli spoiatoi si tampona il volto e le zone umide con una pelle di daino cosparsa di solfato di bario.
-Usa un make-up al lardo di colonnata idrorepellente
-Reindossa gli abiti del giorno su cui è sovente trovare Muschi licheni e intere colonie di cozze.
-La dotazione di base comprende un Boiler in piombo occultato nella borsetta per la conservaizone degli indumenti sudati.

2] La Fancazzista
-Ha alcuni punti in comune con la Coltivatrice di Cozze
--Entra in palestra tutta in tiro esce dalla palestra tutta in tiro.
--Ha un tempo medio di permanenza negli spoiatoi di 50 minuti, 45 all'arrivo e 5 all'uscita.
-Non fa un caxxo per 3 ore tentando disperatamente di rimorchiare qualche maschione sudato
-Ottima Organizzatrice di uscite di gruppo

3] la Fancazzista pentita
-Stesso comportamento della fancazzista in palestra variano:
-- Il tempo di permanenza negli spogliatoi 45 min all'arrivo 2,30 ore all'uscita
-- Si doccia e si mette una tuta per simulare l'avvenuta attività fisica.

4] La Devastata
-Entra in palestra tutta in tiro correndo i 100 m in 8"99 in ritardo di 3 ore sulla lezione di step
-Indossa la tuta come superman il costume, sotto i vestiti.
-E' sempre truccatissima ma non ha il tempo di struccarsi
-Il tempo di permanenza negli spogliatoi è 14 Secondi all'arrivo 1,30 ore all'uscita
-Suda come un lama tibetano sul tapis roulant
-Al rientro negli spogliatoi assomiglia a Sbirulino mascherato da Joker
-Normalmetne è munita di tinozza con acqua bollente in cui si immerge con tutti i vestiti e si frulla con l'inmancabile minipimer
-La si riconosce all'uscita per i capelli alla super Sayan di 2° livello e il trucco da orsetto lavatore.

5] La Mimetica
-Entra in palestra e non se ne accorge nessuno
-Tempo di permanenza negli spogliatoi sconosciuto
-Suda?
-Esce dagli spogliatoi?

6] La trasformista
-Ce ne sono due tipologie
--Entra negli spogliatoi tutta in tiro esce come la devastata
--Entra negli spogliatoi come la Mimetica esce come la Fancazzista
-A seconda della trasformazione varia il suo tempo di permanenza nella palestra e negli spogliatoi
-Solitamente minuta nella corporatura
-A seconda dell'intensita del lavoro svolto esce come la figlia segreta di Don Lurio e Heater Parisi o di Arnold Swarzenegger e Mike Tyson.

Tanto per cominciare...
Immagine

#48
chiaretta ha scritto: cmq, quoto quanti hanno scritto che il fidanzato dovrebbe tranquillizzarsi... che senso ha truccarsi dopo la doccia e prima di andare a dormire? e poi, lui dovrebbe dirti che tu sei bella sempre e comunque :)
Va a periodi... :roll:
A volte sono stupenda in ogni caso e a volte dice che sembro una bimba.... :roll:
...c'è da dire che mi chiama "ciccio- pasticcio"... :roll: :D

Il fatto non è il truccarsi o meno, ma il fatto che secondo lui in poco tempo dovrei riuscire a sistemarmi meglio (e non intende in tiro da superuscita, ma meno incasinata)...secondo lui è questione di organizzazione, mentre x me è fonte di stress!!!
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#49
freejack74 ha scritto: 5] La Mimetica
-Entra in palestra e non se ne accorge nessuno
-Tempo di permanenza negli spogliatoi sconosciuto
-Suda?
-Esce dagli spogliatoi?
Eccomi 8) :lol: :lol:

Mimetica per convinzione e per necessità di evitare "le forzate della pizza", che puntualmente prima di Natale, Pasqua e fine corso propongono l'uscita serale tutte insieme appassionatamente :twisted:

#50
Cla' ha scritto:
freejack74 ha scritto: 5] La Mimetica
-Entra in palestra e non se ne accorge nessuno
-Tempo di permanenza negli spogliatoi sconosciuto
-Suda?
-Esce dagli spogliatoi?
Eccomi 8) :lol: :lol:

Mimetica per convinzione e per necessità di evitare "le forzate della pizza", che puntualmente prima di Natale, Pasqua e fine corso propongono l'uscita serale tutte insieme appassionatamente :twisted:
Anch'io anch'io...alle pizze poi non ci vado mai e mi mimetizzo perchè odio i maschioni finti-sudati che stanno davanti agli specchi a fare pesi!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#51
Lalli04 ha scritto:ovviamente,quoto tutti i post che suggerivano al tuo ragazzo di cambiare atteggiamento (i paragoni con le ex..poi, non sono il massimo dell'eleganza :evil: )
cmq..siccome il tempo e' denaro...coi nuovi phon agli ioni i tempi di asciugatura dovrebbero essere ridottissimi, non capisco che problemi hanno i tuoi capelli sono mossi/ricci e si increspano :?:
forse dovresti provare un taglio che ti aiuti a gestirli in meno tempo..
per il resto :roll: io a truccarmi (fard-cipria-mascara-rossetto) ci metto 3 minuti..
certo con fdt e eyeliner e' un'altra storia :roll:
I paragoni non erano nel senso di "lei era meglio di te" o cose del genere, ma a scopo costruttivo (xchè era anche verso amiche comuni) sul fatto che io sono incasinata , mentre altre ragazze riescono a curarsi di + in poco tempo...

I miei capelli sono lisci, sottili e lunghi...Non stanno in piega in alcun modo, ma si annodano con una velocità spaventosa....e (ammetto) mi scoccio facilmente a pettinarli (il discorso di solito viene fuori, xchè lui si mette lì e mi pettina e coccola i capelli come forse io non farei mai neppure sotto tortura).

Al di là di cocciutaggine assurda, è sempre dolce e disponibile....In questo periodo, siamo un po' nervosi e forse lo sfoghiamo in queste cose... :roll:

Diciamo che mi fa piacere sapere che non sono l'unica che ha bisogno di tempo e che fa le cose di corsa :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#52
crazyfra ha scritto: Al di là di cocciutaggine assurda, è sempre dolce e disponibile....In questo periodo, siamo un po' nervosi e forse lo sfoghiamo in queste cose... :roll:

Diciamo che mi fa piacere sapere che non sono l'unica che ha bisogno di tempo e che fa le cose di corsa :D
Spero di sbagliarmi ma questo moroso con le sue battutine simpatiche e i suoi confronti non mi sta molto simpatico... ribadisco quanto ho scritto nell'altro tuo post (quello sulla "media"...)
Nel frattempo però non scusarlo quando fa certi confronti o quando ti chiama ciccio-pasticcio... lui è forse PERFETTO?
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#53
Eli&Mat ha scritto: Spero di sbagliarmi ma questo moroso con le sue battutine simpatiche e i suoi confronti non mi sta molto simpatico... ribadisco quanto ho scritto nell'altro tuo post (quello sulla "media"...)
Nel frattempo però non scusarlo quando fa certi confronti o quando ti chiama ciccio-pasticcio... lui è forse PERFETTO?
Be Ciccio pasticcio è un soprannomme affettuoso, xchè io sono un po' un elefante nel muovermi e sbatto ovunque (e non è farina del suo sacco, ma arriva dalla mia famiglia) e per me è sempre stata una cosa su cui ridere su...
Sul perfetto...non lo è come non lo è nessuno, però tra i due lui è il precisino ed io la sbadata....una cosa che ci lega molto è che io gli scompiglio la vita, rendendola un po' + imprevedibille, mentre lui mi aiuta ad essere + concreta e realista (xchè io vivrei sulle nuvolette dei cartoni e lui forse cercherebbe di programmare tutto)...

...gli opposti si attraggono...mai stato + vero.... :D


Non è quello che dice, ma come...lui vorrebbe una reazione ed io mi arrocco sulla mia...

Credo tu lo veda così perchè io parlo cmq da arrabbiata...è veramente sempre disponibile e dolce, ma i periodi no li abbiamo tutti...diciamo che ultimamente mi spiazza, xchè ci sono un po' di casini (molti esterni a noi) e mi sembra un po' umorale... :roll:

...ho capito che quando è così, mi faccio gli affari miei... :D :roll: xchè è poco socievole...
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#54
crazyfra ha scritto:Credo tu lo veda così perchè io parlo cmq da arrabbiata...è veramente sempre disponibile e dolce, ma i periodi no li abbiamo tutti...diciamo che ultimamente mi spiazza, xchè ci sono un po' di casini (molti esterni a noi) e mi sembra un po' umorale... :roll:

...ho capito che quando è così, mi faccio gli affari miei... :D :roll: xchè è poco socievole...
Sì molto probabilmente, anzi: sicuramente! io lo vedo così perchè hai parlato da arrabbiata... l'importante è che oltre a farti gli affari tuoi quando lui fa così, tu comunque gli dica apertamente quando una cosa ti da fastidio.. altrimenti ci si trascinano malumori! per esempio diglielo chiaro e tondo che alcune delle perfettine escono truccate ma non si sono nemmeno lavate :shock: o che escono prima di te ma hanno fatto mezz'ora meno in palestra ecc.... insomma non dargliela vinta quando si permette di confrontarti con le altre :twisted: :wink:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!