Maddai, Ann.. quella.. si vede subito che è una parrucca..annsca ha scritto:..pppfffuuuiiii, meno male che non sono bionda ... e da qui emerge la necessita ormai conclamata di Lot di inforcare un bel paio di lenti potenti

Moderatore: Steve1973
non direi che la ragazza abbia bisogno di parruccalot ha scritto:Maddai, Ann.. quella.. si vede subito che è una parrucca..annsca ha scritto:..pppfffuuuiiii, meno male che non sono bionda ... e da qui emerge la necessita ormai conclamata di Lot di inforcare un bel paio di lenti potenti
annsca ha scritto:non direi che la ragazza abbia bisogno di parruccalot ha scritto:Maddai, Ann.. quella.. si vede subito che è una parrucca..annsca ha scritto:..pppfffuuuiiii, meno male che non sono bionda ... e da qui emerge la necessita ormai conclamata di Lot di inforcare un bel paio di lenti potenti![]()
... o forse vuoi insinuare che ne abbia bisogno io ???????
lot ha scritto:annsca ha scritto:non direi che la ragazza abbia bisogno di parruccalot ha scritto: Maddai, Ann.. quella.. si vede subito che è una parrucca..![]()
Ma..
Ecco, ti ho trovato il lampadario tutto coordinato da mettere accanto a poltroncina e cesta..![]()
![]()
![]()
..Scusaci Strata..
lot ha scritto:annsca ha scritto:non direi che la ragazza abbia bisogno di parruccalot ha scritto: Maddai, Ann.. quella.. si vede subito che è una parrucca..![]()
Ma..
Ecco, ti ho trovato il lampadario tutto coordinato da mettere accanto a poltroncina e cesta..![]()
![]()
Figurati...siete divertenti e poi quasi quasi ci stavo sperando...nella succursale bareseDai pensaci non è mica una cattiva idea...dai dai dai...
Ann secondo me lo convinciamo!![]()
![]()
..Scusaci Strata..
ehhmmm strata, temo che per convincerlo bisognerebbe avere degli argomenti simili a quella della signorina sdraiatastrata76 ha scritto:lot ha scritto:annsca ha scritto: non direi che la ragazza abbia bisogno di parrucca![]()
Ma..
![]()
Figurati...siete divertenti e poi quasi quasi ci stavo sperando...nella succursale bareseDai pensaci non è mica una cattiva idea...dai dai dai...
![]()
..Scusaci Strata..
annsca ha scritto:ehhmmm strata, temo che per convincerlo bisognerebbe avere degli argomenti simili a quella della signorina sdraiatastrata76 ha scritto:lot ha scritto:Ma..
![]()
![]()
..Scusaci Strata..
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e quindi è una battaglia persa in partenza
lot ha scritto:Gemma, se il punto luce c'è, perchè non utilizzarlo, anche se è difficile ma non impossibile accostare alle Memory qualcosa di simile. Questo non esclude scegliere anche una piccola lampada da terra e/o da lettura da avvicinare alla zona divano..![]()
Per il primo punto luce (che non so quanto è distante dalle Memory..?) puoi pensare ad una plafoniera, un 'braccio' tipo Pipe o Tolomeo di Artemide o ad una luce 'tecnica' come un binario/tesata (se ti piacciono), per esempio, da dislocare con una forma creativa utile per l'illuminazione dall'alto delle zone focali della stanza.
Per il binario/tesata, per ora penso al colorato sistema Orbite di Album, ricco di soluzioni ed esteticamente piacevole..
Per una plafoniera, utile per l'illuminazione generale e diffusa,
oltre a Pipe e Tolomeo, anche la discreta Daphine soffitto, di Lumina..![]()
Per ora non posso di piu, avendo enormi problemi di navigazione con Alice: oltre un'ora per postare tutto questo..![]()