La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io lo conosco! Ce l'ha una coppia di nostri amici, in pratica è una specie di pompa che immette nell'acqua CO2, ossia anidride carbonica, rendendo "frizzante" l'acqua stessa.

Io e mio marito eravamo scettici, ma quando ci han fatto vedere come funziona e com'è l'acqua che esce, devo dire che mi sono ricreduta, è uguale a quella comprata. Puoi anche farla più o meno gassata, in base ai tuoi gusti.

Se non sbaglio l'han pagata circa 40 euro (o forse 50, non ricordo) e se non fosse che l'acqua del rubinetto, dalle mie parti, fa alquanto schifo, mi sa che la prenderei pure io!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#4
l'ho ieri in vendita al MediaWorld, ma non ricordo il prezzo

sembrava un idrante di quelli tipici rossi old style

se fai un giro sul loro sito potresti avere maggiori info
consiglio per tutti: mai mangiare la neve gialla!!!
Immagine

#5
Io non so che razza di aggeggio sia ma ovviamente per fare l'acqua gasata basta una bombola di CO2. L'importante è che siano conformi
alle normative vigenti e certificate altrimenti a vs. rischio e pericolo.
I veri trattamenti al punto d'uso la prefiltrano anche, questo mi sembra
più un apparecchio raffazzonato alla buona per produrre solo minerale.
Ma alla fine conviene rispetto alla bottiglia ? :roll:

#6
Secondo me conviene sempre acquistare una microfiltrazione che abbia tra le caratteristiche quella di un "gasatore". In pratica un apparecchio che prima ti filtra l'acqua e poi la fa frizzante (è vero che l'acqua di rubinetto è potabile ma non sempre è saporita visto che sa di cloro)
Comunque poi dovrai acquistare i filtri di ricambio e le bombole CO2 che costicchiano...informati sui prezzi e fatti due conti, anche perchè ci sono tanti modelli in giro dai prezzi più disparati..però stai attenta alle certificazioni!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... atrue.html
pass.: algiver