La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL MIO PRIMO PREVENTIVO!!!

#1
Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del mio primo preventivo per la cucina!!

Allora: la mia futura cucina sarà di 3x3m con la porta soggiorno/cucina su una parete e la porta-finestra per il giardino sulla parete opposta.

Sono andata da un rivenditore Snaidero che mi ha fatto il progetto di una Sistema zeta in rovere chiaro con una parete intera attrezzata con due moduli da 90cm (lavello+fuochi e sotto a questi i cestoni) + 2 moduli da 60cm (cassettiera + lavastoviglie).
Sopra a questi 4 moduli c'è la cappa a T e 3 pensili a vasistas in vetro.
Sulla parete opposta colonna frigo e colonna forno + due pensili sopra ad un tavolo (escluso dal preventivo).
Gli elettrodomestici sono Rex meno che il lavello (mod. Acquario di Franke).
Il top è previsto in quarzo bianco.

Il tutto per 11.600,00 euro...............che ne dite?
E' troppo? Troppo poco?

Mi suggerite qualche altro marchio simile a Snaidero a cui chiedere un preventivo di confronto??

GRAZIE A TUTTI!!! :D

#4
il frigo è incassato?? modello degli elettrodomestici?

io ho una cucina 2.6x2.6 più colonna dispensa 90+col.forno 60 su altro lato con frigo esterno...

preventivo Salvarani Rovere chiaro dogato 12.000 euro con top in laminato senza frigo
ho acquistato questa:
Composit mida rovere moro: angolo 109+sottolavello 90 ante+sotto fuochi 90 cassetti+lavastovilgie 60+cassettiera 45+anta 40 +colonna forno 60 + dispensa colonna da 90 + top Solidtop da 6cm bordato inox + pensili vasistas 120+90 +pensile 40+ 2 blocchi su top 60x60 + lavello 1-1/2 vasca microdecor con miscelatore Franke satinato+ cappa 90 faber in vetro + elettrodomestici siemens fascia medio alta(piano c+forno+lavast)+ tritarifiuti Sinkerator 65 + faretti sottopensile ------tutto a 12.500 euro (escluso frigo inst.libera)

credo sia un buon prezzo.....visti gli altri preventivi!
.......bhà!