La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
feg ha rilevato cassina?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto:feg ha rilevato cassina?
No...
non avrebbe la forza finanziaria per poterlo fare.

Cassina è stata acquistata nel maggio 2005 dalla FRAU, a sua volta controllata dal fondo di private equity CHARME (Montezemolo, Della Valle, Merloni, ecc...).

#7
xxxxrobybis ha scritto:ups ..ti occupi di gossip del design ??
No... in generale di acquisizioni di aziende e di finanza... :wink:

#8
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:feg ha rilevato cassina?
No...
non avrebbe la forza finanziaria per poterlo fare.

Cassina è stata acquistata nel maggio 2005 dalla FRAU, a sua volta controllata dal fondo di private equity CHARME (Montezemolo, Della Valle, Merloni, ecc...).
sapevo solo che era stata venduta, ma mi era stata segnalata la presenza di Luca Luca
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
domovoy ha scritto:meson's è stato il mio primo preventivo... tipo 3 anni fa!! Quanto mi piaceva!!! 8)
il primo preventivo non si scorda mai...

#11
canarino ha scritto:
domovoy ha scritto:meson's è stato il mio primo preventivo... tipo 3 anni fa!! Quanto mi piaceva!!! 8)
il primo preventivo non si scorda mai...
mi sa che ho scritto una coglio*ata, in effetti non si scorda l'ultimo, cioè quello che si va poi a saldare...

#12
canarino ha scritto:
canarino ha scritto:
domovoy ha scritto:meson's è stato il mio primo preventivo... tipo 3 anni fa!! Quanto mi piaceva!!! 8)
il primo preventivo non si scorda mai...
mi sa che ho scritto una coglio*ata, in effetti non si scorda l'ultimo, cioè quello che si va poi a saldare...
Soprattutto quando poi realizzi che è praticamente il doppio del primo che avevi già considerato alto ai tempi...

:lol: :lol: :lol:

#13
scusate se risollevo questo topic ma ho un attimo di tempo e volevo chiedere se qualcuno sa dirmi cosa comporterà questa acquisizione.
Ho da poco acquistato la mia cucina Meson's ... mi devo preoccupare o considerato che Valcucine è una ditta di tutto rispetto posso stare tranquilla?!?

#14
pippi05 ha scritto:scusate se risollevo questo topic ma ho un attimo di tempo e volevo chiedere se qualcuno sa dirmi cosa comporterà questa acquisizione.
Ho da poco acquistato la mia cucina Meson's ... mi devo preoccupare o considerato che Valcucine è una ditta di tutto rispetto posso stare tranquilla?!?
L'unico problema potrebbero averlo i futuri acquirenti di Meson's... perchè pagheranno loro con un aumento di prezzo dei modelli il costo sostenuto da Valcucine per l'acquisizione.... :wink:

#15
xxxxrobybis ha scritto:ups ..ti occupi di gossip del design ??
:lol: :lol: :lol:
anche io non ci capisco una mazza, so solo che venier ha rubato il designer alla t80 e sta facendo linee letto (io ho visto solo quelle) da favola!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/