La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete rossa e soggiorno teak

#1
vorrei fare parete dietro il mobile del soggiorno rossa con stile velatura che vorrei teak essenziale e le altre pareti gialline ... è un obbrobbio???

mi spiego meglio il rosso sta male con il teak???

#2
No direi che ci sta bene :D

Non ho foto da postare ma, opinione mia, è un bell'abbinamento.

Poi si tratta di vederne le proporzioni... :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
mah... se lo chiedi a me, io ti approvo al 100%!!!
Però, considera che a casa mia ho le pareti della sala tigrate e una in camera daletto color cacao e oro.... :roll:
non so quanto ti convenga darmi retta!! ;) :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
cyberjack ha scritto:mah... se lo chiedi a me, io ti approvo al 100%!!!
Però, considera che a casa mia ho le pareti della sala tigrate e una in camera daletto color cacao e oro.... :roll:
non so quanto ti convenga darmi retta!! ;) :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

per l'abbinamento, ok anche per me
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
la parete rossa mi convince..sempre che sia un rosso gradevole..ma le pareti gialline abbinate no :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#10
se è un rosso che tende al boudeaux ed un giallo molto pallido secondo me può starci

#11
Anonymous ha scritto:se è un rosso che tende al boudeaux ed un giallo molto pallido secondo me può starci


sì... non è un rosso fuego.... tende al bordaux e poi con la velatura diventa molto tenue... il giallo è molto tenue sul ghiaccio.... il mio problema era il teak davanti al rosso

Re: parete rossa e soggiorno teak

#12
maury ha scritto:vorrei fare parete dietro il mobile del soggiorno rossa con stile velatura che vorrei teak essenziale e le altre pareti gialline ... è un obbrobbio???

mi spiego meglio il rosso sta male con il teak???
secondo me teak e rosso stanno benissimo :wink:
Immagine

#13
è passato un anno esatto da 'sto thread...l'avrà poi fatta la parete? eccheccccaxxo..ma mettiamo una legge che obblighi a tornare e a postizzar foto del lavoro fiiinitoooooooo
ora son curiosaaaaaaaaa :twisted:

#15
rananera ha scritto:è passato un anno esatto da 'sto thread...l'avrà poi fatta la parete? eccheccccaxxo..ma mettiamo una legge che obblighi a tornare e a postizzar foto del lavoro fiiinitoooooooo
ora son curiosaaaaaaaaa :twisted:
c'hai nulla da fà rana?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/