La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

decorodecorodecorodecorodecorodecorodecorodecoroOOOOOOOOOOOO

#1
cIAO A TUTTI!!!!!
CHI DI VOI MI PUò DARE UNA MANO!??!?
VORREI DECORARMI IL SOGGIORNO CON DISEGNI E IMMAGINI MOLTO STILIZZATE E ESSENZIALI............FARò UNA PARETE (E UN PEZZETTINO DIETRO AL TERMOSIFINE ALTO) COLOR ROSSO CARDINALE E VOGLIO DISEGNARCI IN BIANCO E SULLA PARETE BIANCA VOGLIO RIFARE QUEI DISEGNI IN ROSSO.........AIUTOOOOOOOOOOO MI SONO INCASINATA.......SPERO CHE ABBIATE CAPITO...................... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#2
Dovresti chiedere a bertok........lui ha fatto la jungla nella sua stanza.....e l'uomo di leonardo in un'altra ala del castello!!!!
:D :D :D :D



consiglio:scrivi in minuscolo, perchè così sembra che urli!!!! :wink:

#3
paprina ha scritto:Dovresti chiedere a bertok........lui ha fatto la jungla nella sua stanza.....e l'uomo di leonardo in un'altra ala del castello!!!!
:D :D :D :D



consiglio:scrivi in minuscolo, perchè così sembra che urli!!!! :wink:
te ne manca uno ha fatto (oggi) la riproduzione del David con le sue sembianze!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#4
picci ha scritto:te ne manca uno ha fatto (oggi) la riproduzione del David con le sue sembianze!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
con o senza foglia di fico lì???




ecco abbiamo invaso anche questo topic!!
Scusaci sefira :oops:

#6
paprina ha scritto:Dovresti chiedere a bertok........lui ha fatto la jungla nella sua stanza.....e l'uomo di leonardo in un'altra ala del castello!!!!
:D :D :D :D



consiglio:scrivi in minuscolo, perchè così sembra che urli!!!! :wink:
grazie per il consiglio :shock: non ci avevo mai pensato!!! 8)

#7
sefira ha scritto:mamma mia........ma almeno è carino!??!?!? :lol:
chi lo può dire... non abbiamo foto che testimoniano le sue fattezze... 8) 8) 8) 8)

#8
sefira ha scritto:mamma mia........ma almeno è carino!??!?!? :lol:

15 anni fa era moooolto carino..................ma in 15 anni potrebbe essersi sfatto!!! :twisted: :twisted: :D

#9
paprina ha scritto:
sefira ha scritto:mamma mia........ma almeno è carino!??!?!? :lol:

15 anni fa era moooolto carino..................ma in 15 anni potrebbe essersi sfatto!!! :twisted: :twisted: :D
Ma voi due state ancora qui a parlare di Bertok?????
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Aysia ha scritto:
paprina ha scritto:
sefira ha scritto:mamma mia........ma almeno è carino!??!?!? :lol:

15 anni fa era moooolto carino..................ma in 15 anni potrebbe essersi sfatto!!! :twisted: :twisted: :D
Ma voi due state ancora qui a parlare di Bertok?????
Scusami... ma io sono segretamente innamorata di Bertok, è coì come dire misterioso!!! (ma non lo dite a Piccio)

Aysia ma mica mi starai togliendo il ruolo di maestra, che mi riprendi!!! :lol: :lol: :lol: Qui sul furum c'è solo una maestra Picci e io suoi fantastici corsi di CEPICCI!!! :lol: :lol: :lol:

#12
sefira ha scritto:ma chi è questo bertok?!?!??!!? mi sembra ke sia famoso........... 8)
fai bene ad urlare.... con la vecchiaia si diventa un po sordi...e urlando come vedi le due matte ti hanno sentito! altrimenti le trovi che guardano fisse nel vuoto! :lol: :lol:
Serve aiuto???
punto primo, non ho capito cosa vuoi fare!
punto secondo. se posso essrti di aiuto volentieri!

famoso tsk, tsk......io sono quello nella sezione off topic, topic bertokkio .
La foto con gli occhiali!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
picci ha scritto:
Aysia ha scritto:
paprina ha scritto:
15 anni fa era moooolto carino..................ma in 15 anni potrebbe essersi sfatto!!! :twisted: :twisted: :D
Ma voi due state ancora qui a parlare di Bertok?????
Scusami... ma io sono segretamente innamorata di Bertok, è coì come dire misterioso!!! (ma non lo dite a Piccio)

Aysia ma mica mi starai togliendo il ruolo di maestra, che mi riprendi!!! :lol: :lol: :lol: Qui sul furum c'è solo una maestra Picci e io suoi fantastici corsi di CEPICCI!!! :lol: :lol: :lol:
No, no tranquilla non ti tolgo il ruolo di maestra
Psssss...... io in un altro post ho dato un appuntamento segreto a Bertok .... :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Aysia ha scritto:Ma voi due state ancora qui a parlare di Bertok?????

me ne sono innamorata, che devo fa????
:P

#15
Aysia ha scritto:No, no tranquilla non ti tolgo il ruolo di maestra
Psssss...... io in un altro post ho dato un appuntamento segreto a Bertok .... :lol: :lol:
sta attenta che non si smonti mentre.................... :P :P