Questo punto detto penso quasi tutto vorrei avere qualche parere vostro
IL VETRO IN CUCINA E' RESISTENTE?
SI SPORCA PRIMA?
SARÒ SCHIAVA DELLA PULIZIA IN CUCINA?
MI STANCHERÀ NEL TEMPO?
E POI IL TAVOLO ....COME LO METTERESTE ?
Moderatore: Steve1973
bubona ha scritto: ....ancora non so che tavolo prendere ,la scavolini consiglia quello in vetro io ho paura che si rompa ma metterlo come il top in quarzo nn e' possibile perché pesantissimo...?
bubona ha scritto:Sto x ordinare la cucina x la mia nuova casa ho scelto dove andrò ad abitare tra qualche mese con mio figlio di 12 anni il mio compagno e la piccola di poco più di 1 anno ....ho scelto una Scavolini modello Crystal il colore e' quello da catalogo secondo me molto chic marrone e dorato serigrafato(nn so mettere le foto purtroppo ma potete cercare su internet oppure vedere il catalogo ) si tratta di un modello tutto in vetro ma sto mettendo il top e la parete frontale fino agli stipetti in quarzo marrone con scaglie dorate ....ancora non so che tavolo prendere ,la scavolini consiglia quello in vetro io ho paura che si rompa ma metterlo come il top in quarzo nn e' possibile perché pesantissimo...non lo so proprio....
Questo punto detto penso quasi tutto vorrei avere qualche parere vostro
IL VETRO IN CUCINA E' RESISTENTE?
SI SPORCA PRIMA?
SARÒ SCHIAVA DELLA PULIZIA IN CUCINA?
MI STANCHERÀ NEL TEMPO?
E POI IL TAVOLO ....COME LO METTERESTE ?
il discorso mi sta bene considerando la parte esterna dell'anta...ma occhio a strofinare la parte interna, dove il colore è in superficie!gabri_68 ha scritto:Prima di tutto tantissimi complimenti per la tua cucina. La Crystal è sicuramente una cucina molto bella!
Volevo rassicurarti riguardo alla scelta del vetro. Il vetro della Scavolini è un vetro temperato quindi particolarmemte restente agli urti. Inoltre nel vetro della Crystal il colore è fuso nel vetro, quindi ancora più resistente, in quanto termoindurito e anche gli eventuali graffi non possono in nessun caso rovinare il colore dell'anta.![]()
e comunque in generale il vetro è un materiale igienico e si pulisce facilmente, quindi particolarmente adatto all'uso in cucina.
Sono molto curioso di vedere la tua nuova cucina! Attendo le foto!
Perché il frigo Whirlpool lo eviteresti ? Forse sono ancora in tempo x cambiarlo.....meglio Franke?...faccio tutto Franke? Anche la lavastoviglie e il piano cottura così ho solo una marca?Sil70 ha scritto:il discorso mi sta bene considerando la parte esterna dell'anta...ma occhio a strofinare la parte interna, dove il colore è in superficie!gabri_68 ha scritto:Prima di tutto tantissimi complimenti per la tua cucina. La Crystal è sicuramente una cucina molto bella!
Volevo rassicurarti riguardo alla scelta del vetro. Il vetro della Scavolini è un vetro temperato quindi particolarmemte restente agli urti. Inoltre nel vetro della Crystal il colore è fuso nel vetro, quindi ancora più resistente, in quanto termoindurito e anche gli eventuali graffi non possono in nessun caso rovinare il colore dell'anta.![]()
e comunque in generale il vetro è un materiale igienico e si pulisce facilmente, quindi particolarmente adatto all'uso in cucina.
Sono molto curioso di vedere la tua nuova cucina! Attendo le foto!
complimenti per la scelta...solo, io il frigorifero Whirlpool lo eviterei!
Io ho messo questi marchi senza pensare al risparmio ma magari non conoscendo le varie cose che nn vanno ho preso questi ....Franke forni li ho presi perché so che sono professionali e li hanno anche nei ristoranti anche x iil lavello so che è il leder nel mondo ....ma x il frigo e la lavastoviglie sinceramente non saprei cosa prendere....x favore consigliatemi voi su cosa scegliere di lavastoviglie e frigo ...forse ancora x oggi sono in tempo a cambiare l'ordineSil70 ha scritto:perchè ho il frigo W.!
e non mi piace per niente, fa un rumore pazzesco, a volte tipo un botto....e poi riparte!![]()
![]()
ho anche forno e micro W., e questi li consiglierei, soprattutto il micro!![]()
la lvs ho una rex, la TT80, senza infamia e senza lode...fa il suo dovere, forse vale la pena investirci un po' di più!
la franke come elettrodomestici non credo sia il top, non per esperienza diretta, ma per averne letto soprattutto qui!
certo, tutto è relativo...io ho il pc franke, non è il massimo dell'acciaio, imho!
mi son trovata molto meglio con un pc ariston, tanto bistrattato, sempre qui....