La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help please lavello

#1
premesso che ci sarà la lavastoviglie, secondo voi su una Skyline aperta sul soggiorno sono più belli/comodi/pratici i lavelli a una vasca con sgocciolatoio o due vasche??oppure quelli con una vasca più una vaschetta :?:
aiutatemi :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2
Io ho il due vasche ma sono un pò pentita
secodno me il massimo è l'acquario cioè quello grande grande da 90 della franke...
se vuoi metti una vasca di plastica e se non vuoi pace
per lavare pentolone grandi che non hai palle di mettere in lavastoviglie è il top!!!

mio parere!!

#5
io due vasche le prendo in considerazione solo perchè "nascondono" alla vista le stoviglie dal soggiorno....però se le metto non ho lo spazio per il gocciolatoio. D'altra parte sono abituata ad una vasca senza lavastoviglie quindi qualsiasi cosa sarebbe meglio :wink:
ma non c'è un criterio di scelta :?: :?:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#6
Winky ha scritto:Io ho il due vasche ma sono un pò pentita
secodno me il massimo è l'acquario cioè quello grande grande da 90 della franke...
se vuoi metti una vasca di plastica e se non vuoi pace
per lavare pentolone grandi che non hai palle di mettere in lavastoviglie è il top!!!

mio parere!!
eh piace pure a me Winky
ma ci si può aggiungere il gocciolatoio??
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#7
Io credo di si ma non sono la persona adatta per dirti con certezza
se c'è una cosa che ho imparato da questo forum è che ci sono una miriade di soluzioni:
per esempio Dolores di diverte un mondo con la sua vasca e il miscelatore tecnologico, pensa che usa di meno la lavastoviglie...
chi si trova benissimo senza pensile scolapiatti e ne ha adottato uno ikea
Estratti che si pentiva un pochino di aver preso lo sgocciolatoio

comunque è triste doverti dare una notizia
purtroppo nelle vasche anche se ti ci metti non riesci a nascondere i piatti sporchi :wink: però la lavastoviglie li nasconde meravigiosamente!!! :P