La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Posso darvi un'idea??? ;-)

#1
Ieri sono stata a far visita ad una mia collega...e sono rimasta mooolto delusa...conoscevo la sua casa prima della ristrutturazione ...e quando mi parlava dei suoi progetti ero convinta che sarebbe stata uno skianto!!!
Invece fa veramente pena!!! Senza nè capo nè coda....
Finiture pessime ecc. ecc. C'è una cosa però che mi ha colpito.
La sua è una casa antica..con soffitti molto alti: ha soppalcato parte della camera da letto e si è fatta fare 6 armadi con le ruote che ha disposto su due file (3+3). Immagino siano stati circa 140 x 190 d'altezza.
In prima fila c'era l'inverno e sulla seconda l'estate....
In pratica il suo cambio di stagione consiste nello spostare ciascun armadio (facilmente perchè su ruote) e passarlo dietro....!!!
Mi è sembrata un'ottima soluzione.

Marina

Re: Posso darvi un'idea??? ;-)

#2
Cindy ha scritto:Ieri sono stata a far visita ad una mia collega...e sono rimasta mooolto delusa...conoscevo la sua casa prima della ristrutturazione ...e quando mi parlava dei suoi progetti ero convinta che sarebbe stata uno skianto!!!
Invece fa veramente pena!!! Senza nè capo nè coda....
Finiture pessime ecc. ecc. C'è una cosa però che mi ha colpito.
La sua è una casa antica..con soffitti molto alti: ha soppalcato parte della camera da letto e si è fatta fare 6 armadi con le ruote che ha disposto su due file (3+3). Immagino siano stati circa 140 x 190 d'altezza.
In prima fila c'era l'inverno e sulla seconda l'estate....
In pratica il suo cambio di stagione consiste nello spostare ciascun armadio (facilmente perchè su ruote) e passarlo dietro....!!!
Mi è sembrata un'ottima soluzione.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ottima ceratamente!

Marina

#3
Mah, a me più che altro da l' idea di un magazzino :roll:

Sicuramente sarebbe stato più proficuo progettare una cabina armadio

#4
byste ha scritto:Mah, a me più che altro da l' idea di un magazzino :roll:

Sicuramente sarebbe stato più proficuo progettare una cabina armadio
:lol: :lol:

forse un po'....

#5
immagino non avrà il parquet in camera...altrimenti...ti immagini che righe???
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
60 + 60 di profondità.... = 120 veniva una vera e propria stanzina guardaroba!!!!!! E avrebbe anche risparmiato perché all'nterno si possono mettere anche strutture economiche....