La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

carta aura

#1
visto anche il servizio a "striscia":
chi ce l'ha?
chi la usa?
chi la vuole restuitire, visto che come me non l'ha mai richiesta esplicitamente?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: carta aura

#2
virtual ha scritto:visto anche il servizio a "striscia":
chi ce l'ha?
chi la usa?
chi la vuole restuitire, visto che come me non l'ha mai richiesta esplicitamente?
a me l'hanno mandata.
Stracciata e buttata nello sporco. :wink:

Re: carta aura

#3
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:visto anche il servizio a "striscia":
chi ce l'ha?
chi la usa?
chi la vuole restuitire, visto che come me non l'ha mai richiesta esplicitamente?
a me l'hanno mandata.
Stracciata e buttata nello sporco. :wink:
potevi almeno buttarla nel riciclo!! :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
io ho chiamato stamani per chiedere come posso restituirla, visto che è in scadenza e temo che me ne inviino un'altra al vecchio indirizzo, cosa che creerebe qualche problema.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:io ho chiamato stamani per chiedere come posso restituirla, visto che è in scadenza e temo che me ne inviino un'altra al vecchio indirizzo, cosa che creerebe qualche problema.
Sei troppo ligio virtual! :lol: :lol: :lol:

#7
Carta aura è una delle carte di debito piu' diffuse, ed è diffusa proprio per questo sistema di invio gratuito e se la vuoi la usi altrimenti la butti via.

A me ha scritto spesso American Express per la BLU, mi è arrivata tipo 10 volte e alla fine mi hanno telefonato ed ho detto che non la volevo.

Non usatela... gli interessi sono a livelli di strozzinaggio :?

#9
il servizio di striscia si riferiva al fatto che te la forniscono quando fai un finanziamento per un acquisto e la richiesta che firmi non è mai chiara, ovvero te la "appioppano senza che tu lo sappia (a me non lo ha detto nessuno e francamente non sono andato a leggere tutte le clausole del contratto di finanziamento).
Poi era riportato il discorso che te la inviano via posta normale, metodo non molto sicuro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:il servizio di striscia si riferiva al fatto che te la forniscono quando fai un finanziamento per un acquisto e la richiesta che firmi non è mai chiara, ovvero te la "appioppano senza che tu lo sappia (a me non lo ha detto nessuno e francamente non sono andato a leggere tutte le clausole del contratto di finanziamento).
Poi era riportato il discorso che te la inviano via posta normale, metodo non molto sicuro.
ho capito, ma per quanto mi riguarda, sì è vero che me l'hanno data al momento di un finanziamento, ma sono io che l'ho accettata! ciao

#11
acciugamarinata ha scritto:
ho capito, ma per quanto mi riguarda, sì è vero che me l'hanno data al momento di un finanziamento, ma sono io che l'ho accettata! ciao
beh, alora con te sono sati chiari, te lo hanno detto chiaramente. con me non è andata così e a mio giudizio chi opera in tal modo (indipendentemente dal fatto che io sono un fesso perchè non ho perso 3 ore a leggere tutto, ma questa è un' esperienza acquisita) non è serio.

Come dice domo, dicono che gli interessi siano un po' alti, quindi okkio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...