La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parquet particolare

#1
Ciao cosa ne pensate di questo parquet?
[img][img]http://www.cosmoparquet.com/img/PATCHcmyk.jpg[/img]
E' molto particolare e stavo pensando se fosse simpatico inserirlo nella cameretta. Inoltre penso che graffi e strisci si noteranno sicuramente meno
Voi cosa dite?
Inoltre rinnovo un dubbio che non mi abbandona...secondo voi il piano superiore devo farlo tutto con lo stesso parquet o qualcuno di voi gha fatto ogni stanza indipendente come vorrei fare io??? :roll: :roll: [/img]
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Secondo me, con il tempo potrebbe stancare......
Non hai pensato di variate solamente la posa nelle stanze, invece dell'essenza????????
Dovresti tenere molto materiale di scorta ........non trovi???????

#4
in realtà sono listoncini già composti da 10....dite che stanca anche in una camer sola? uff era un pò diverso dal solito :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
ok lasciamo perdere.... :( allora vado con il rovere fumè o sbiancato
come nelle altre stanze...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
Nella cameretta mi sembra molto allegro invece :) certo, non farei un'intero piano così... ma nella stanza dei bambini a me piacerebbe.
Considera che viene coperto in gran parte da letto e armadio; nello spazio che resta libero -se e quando stanca- ci si piazza un bel tappeto e occhio non vede cuore non duole :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
A me piace, e per la stanza dei bambini lo trovo molto simpatico e allegro.
Perche no?
Dipende da che stile vuoi dare a tutta la casa.
Come dicevo mi piace l'idea, ma in casa mia non so se riuscirei a farlo.

#9
x la camera dei bambini è molto molto carino! :wink: io lo metterei...2°me invece in una stanza sola nn ti viene a noia..anzi la rende più particolare! :wink:

#10
Per la camera dei bambini mi piace molto, lo trovo divertente, allegro, diverso. Ti basta stare leggerina con i colori dei mobili per non fare un'arlecchinata :wink: