La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Carte per telefonare dall'estero

#1
Ciao!
Sul sito di Telecom stavo dando un'occhiata alle varie carte telefoniche per chiamare dall'estero (fissi e mobili, anche dagli hotel) in Italia e verso i cellulari.

Queste sono le 3 finaliste:
Call It (credito), Time e New Columbus (prepagate).

Qualcuno di voi le ha mai usate? Esperienze negative o positive? :roll:

Grazie
- Aspettando Godot -

Re: Carte per telefonare dall'estero

#2
Cla' ha scritto:Ciao!
Sul sito di Telecom stavo dando un'occhiata alle varie carte telefoniche per chiamare dall'estero (fissi e mobili, anche dagli hotel) in Italia e verso i cellulari.

Queste sono le 3 finaliste:
Call It (credito), Time e New Columbus (prepagate).

Qualcuno di voi le ha mai usate? Esperienze negative o positive? :roll:

Grazie
Io ho usato la Call It la bellezza di 8 anni fa da Londra e mi sono trovata bene :D La potevo usade dovunque: cabine pubbliche, alberghi e perfino dalla casa in cui ero ospite.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
ciao,
non voglio introdurre rumore, però volevo suggerirti di guardare Skype: io lo uso per chimare il cellulare di un amico Americano e spendo la bellezza di 5 cent/minuto.... ed è un cellulare.
Ho chiamato anche in francia... sempre un cellulare... ho parlato con una tipa per 18 minuti spendendo 4 euro.... (fai te i conti).
Se viaggi e porti il notebook con te... è ottimo: una volta collegato ho chiamato da L.A., Detroit, Parigi in italia... si parla senza ritorno d'eco o disturbi....
Comunque le tariffe sono accessibili dal sito www.skype.com e una volta scaricato il progamma basta un microfonino ed eventualemente delle cuffie!
ciao ciao

#4
Paolo_75 ha scritto:ciao,
non voglio introdurre rumore, però volevo suggerirti di guardare Skype: io lo uso per chimare il cellulare di un amico Americano e spendo la bellezza di 5 cent/minuto.... ed è un cellulare.
Ho chiamato anche in francia... sempre un cellulare... ho parlato con una tipa per 18 minuti spendendo 4 euro.... (fai te i conti).
Se viaggi e porti il notebook con te... è ottimo: una volta collegato ho chiamato da L.A., Detroit, Parigi in italia... si parla senza ritorno d'eco o disturbi....
Comunque le tariffe sono accessibili dal sito www.skype.com e una volta scaricato il progamma basta un microfonino ed eventualemente delle cuffie!
ciao ciao
Io faccio parte di quella schiera di persone che scrivono ancora i numeri di telefono sull'agenda cartace :mrgreen:
Però grazie :oops:
- Aspettando Godot -