La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ank'io l'ho vista e mi è piaciuta tanto ...infatti sto valutando tra questa e una novellini

scusa se te lo chiedo, puoi dirmi il prezzo?
puoi anke nn rispondere nn ti preoccupare
grazie

#3
manu80 ha scritto:ank'io l'ho vista e mi è piaciuta tanto ...infatti sto valutando tra questa e una novellini

scusa se te lo chiedo, puoi dirmi il prezzo?
puoi anke nn rispondere nn ti preoccupare
grazie
C'è anche differenza di prezzo. Mi hanno detto che novellini è tra le migliori, come la jacuzzi. Se ben ricordo, aimè, con idromassaggio in vasca e nella doccia costa quasi 4000,00 euro :? :? :shock: :shock: . Però l'ho vista dal vivo ed è bellissima ed il vano doccia è molto ampio. Lo so, costa un botto :wink:

#4
edo75 ha scritto:
manu80 ha scritto:ank'io l'ho vista e mi è piaciuta tanto ...infatti sto valutando tra questa e una novellini

scusa se te lo chiedo, puoi dirmi il prezzo?
puoi anke nn rispondere nn ti preoccupare
grazie
C'è anche differenza di prezzo. Mi hanno detto che novellini è tra le migliori, come la jacuzzi. Se ben ricordo, aimè, con idromassaggio in vasca e nella doccia costa quasi 4000,00 euro :? :? :shock: :shock: . Però l'ho vista dal vivo ed è bellissima ed il vano doccia è molto ampio. Lo so, costa un botto :wink:


se puo interessarti gurda un po
http://www.cisfosso.it/cerca.aspx
inserisci nel campo ricerca aulica.

immagina che la novellini idro io l'avevo trovata in offerta a 600 euro ma da listino ne costa 900...quindi nn penso si possa fare un paragone con le Jacuzzi penso sia di qualità o funzionalità superiore

#5
si hanno un prezzo molto abbordabile le Novellini,ma quando ho visto L'aulica della Jacuzzi me ne sono innamorato...