La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gres porcellanato effetto palquet

#1
ho acquistato come pavimentazione per tutta la casa compreso bagno quello di italgraniti collezione esko assicuro che l'effetto è bellissimo e molto elegante...
:D
pensavo per la pulizia... ci possono essere problemi?vorrei fosse un pò più lucido...

#2
Ciao!
Il tuo topic capita "a fagiolo"! :D
Stavo pensando anch'io di mettere il gres effetto parquet in tutta casa: io ho visto la serie Nouvelle di Ceramiche La Faenza e mi è piaciuto molto! Ero orientata su un "listone" color beige (in realtà è simile ad un legno sbiancato), formato cm 25 x 100. Non l'ho visto montato dal vivo ma soltanto su catalogo e l'unica cosa che mi lasciava perplessa sono le fughe: va montato infatti con una fuga minima.
Tu l'hai visto montato?
Il prezzo migliore che finora mi hanno fatto è di 50 euro al mq. Il tuo come sarà (formato, colore)?
Ti posso chiedere quanto lo pagherai?
Ti ringrazio per le informazioni, soprattutto perché mi stanno facendo venire dubbi sul fatto di mettere un "finto" parquet! :wink:

#4
allora hanno finito da poco di posarlo...
il mio costava 51 ma me l'hanno scontato a 35.
ho scelto 3 tipi di misure (stessa lunghezza ma diversa larghezza)
da accostare per la posa.

INFO

#7
Ciao Monique38, ho provato a cercare la collezione esko sul sito italgraniti ma non l'ho trovata. Hai altri dettagli in merito?
Grazie

#8
Elisewyn75 ha scritto:Ciao!
Il tuo topic capita "a fagiolo"! :D
Stavo pensando anch'io di mettere il gres effetto parquet in tutta casa: io ho visto la serie Nouvelle di Ceramiche La Faenza e mi è piaciuto molto! Ero orientata su un "listone" color beige (in realtà è simile ad un legno sbiancato), formato cm 25 x 100. Non l'ho visto montato dal vivo ma soltanto su catalogo e l'unica cosa che mi lasciava perplessa sono le fughe: va montato infatti con una fuga minima.
Tu l'hai visto montato?
Il prezzo migliore che finora mi hanno fatto è di 50 euro al mq. Il tuo come sarà (formato, colore)?
Ti posso chiedere quanto lo pagherai?
Ti ringrazio per le informazioni, soprattutto perché mi stanno facendo venire dubbi sul fatto di mettere un "finto" parquet! :wink:
ciao Elisewyn75
io ho appena montato il gres finto legno de La Faenza colore grigio...è uno spettacolo...se guardi il mio topic di una settimana fa ho aggiunto delle foto del pavimento appena posato...
ho messo una fuga minima di 2mm xkè essendo listoni lunghi 1mt potrebbero muoversi e creare casini...ti assicuro che con la fuga che si intoni al colore delle piastrelle stanno davvero bene
li ho pagati 49 euro al mq :oops:

#9
Ciao sirf...è un po' che non frequento più il forum...al più presto darò un'occhiata alle tue foto: alla fine anch'io ho messo la serie Nouvelle color grigio, ma di formato più piccolo e l'effetto è molto bello!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

Re: REX

#10
farfalla ha scritto:DATE UN'OCCHIATA ALLA REX, serie IBISCO
Mi permetto di correggerti: REX serie ABISKO ;)

Le ho messe in gran parte di casa ;)