La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma che belle ideuzze!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Beh niente a che vedere con il mitico www.foxtons.co.uk, questo è proprio stile "extreme makeover home edition" (avete presente quella trasmissione su sky dove ristrutturano le case in una settimana...)
Immagine
Però insomma, si può trarre qualche ispirazione...
Immagine
Comitato pro COUNTRY & SHABBY CHIC!
We wish all rabbits in the world be happy. :-)
Guarda il video di Rugy: http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs
Immagine

#7
laurama ha scritto:Spero che siate riusciti a vedere Foxtons perchè ci sono robe incredibili... :shock: ogni volta resto a bocca aperta
io ho visto, ed effettivamente sono rimasta a bocca aperta...in primis per i prezzi!!! :shock: :lol:

#8
Ahahahaha :lol: :lol: :lol: chiarafe hai ragione!
Ma penso che noi comuni mortali possiamo guardare quel sito solo per trarre qualche ispirazione d'arredamento, non per prendere in affitto davvero una di quelle case... :wink:
Comitato pro COUNTRY & SHABBY CHIC!
We wish all rabbits in the world be happy. :-)
Guarda il video di Rugy: http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs
Immagine

#9
laurama ha scritto:Ahahahaha :lol: :lol: :lol: chiarafe hai ragione!
Ma penso che noi comuni mortali possiamo guardare quel sito solo per trarre qualche ispirazione d'arredamento, non per prendere in affitto davvero una di quelle case... :wink:
Sì certo, però fa un certo effetto pensare che qualcuno spende per 1 settimana d'affitto più di quanto noi vorremmo spendere per comprare la cucina! :shock: ...vabbè che anche i loro stipendi sono mediamente più alti dei nostri... :roll:

#10
:D :D :D
Ma quanto ho cercato un sito del genere!!
Avete visto che belle ideuzze anche nelle case più modeste tipo mono e bilocali?
Potrei stare ore in questo sito :wink:

#11
Io ho trovato quella che mi va bene, vi lascio i dati della casa, occupatevi delle pratiche e del pagamento io passo poi a ritirare le chiavi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Ale