virtual ha scritto:oh, finalmente hai chiuso il parto, buti

allora vediamo un po' di criticarti per bene

:
1. prezzo: mi sembra accessibie, anche se non conosco composit.
2. la struttura dell'anta mi piace.
3. il top in pietra del cardoso: esteticamente mi piace (sta anche bene con il legno). andrebbe verificata la porosità, nel senso che il trattamento sicuramente garantisce per un tot di tempo, ma dopo?
4. elettro: il lavello in microdekor funzione bene. Il pc, anche, tranne per delle macchioline che si sono formate sulle piastre. Per la lavastoviglie, valuta anche altre marche e verifica se trovi qualcosa di silenzioso. Non conosco i forni della franke.
5. che cappa metti?
6. miscelatore: io ho un franke sottolavello che non ha mai dato grossi problemi. l'unico inconveniente ad oggi è che effettivamente la leva doveva avere un "fine corsa" in un punto, mentre adesso questo punto si è un po' spostato, ma di per sè stesso non ne pregiudica il funzionamento.
7. illuminazione sottopnesile o sottomensola: l'avete prevista?
8. tavolo + sedie, voglio vederli.
9. il pavimento com'è?
Ciaoooooooooo
TI ASPETTAVO!!!
Vediamo se riesco a rispondere a tutte le tue domande:
1. Il prezzo ci è sembrato buono.. in effetti siamo stati pienamento entro il nostro budget e siamo soddisfatti.
La Camposit ci è sembrata valida.. ci ha convinto più di altre.. vedremo!!!
2. La struttura dell'anta (in rilievo invece che a incasso) ci è piaciuta da subito e l'abbiamo cercata in tutte le cucine che abbiamo visto..
3. Il top in pietra è un new entry, nel senso che fino a poco tempo fa eravamo rivolti verso il laminato, ma poi abbiamo visto l'accostamento e ci è piaciuto molto.
Non so dirti se il trattamento durerà per sempre.. dobbiamo fissare un incontro con il marmaio per sapere i metodi di pulizia ed eventuali trattamenti.. abbiamo deciso che "ci proviamo"!!!
4. Ok x il lavello e pc. La lavastoviglie la faremo cambiare sicuramente, voi cosa avete??? Vi trovate bene??
Il forno della Franke ci è piaciuto, ha diverse funzioni... se riesco cerco la scheda tecnica e te la mando via mail (sai che sei il mio guro)
5. CAPPA?!

so solo che si chiama 90 zeus.. ma non ricordo la marca.. mi informo subito!!
6. mamma mia a quante cose bisogna pensare.. io pensavo che il miscelatore fornito da chi fornisce il lavello andasse bene.. direi che lo confermiamo!!
7. l'illuminazione è sottopensile e illumina sia il piano di lavoro che l'interno del pensile.. sono quelle nuove..
8. Il tavolo e le sedie sono Bontempi, anche di queste cerco delle foto..
9. Il paviemento non sappiamo ancora come farlo!!!!!! IDEE????
Pensavamo sul grigio, tipo il top..
Grazie mille per tutti i consigli!!!
Ciao, Buti