La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non riesco ad inserire gli annunci!

#1
Ciao a tutti, forse qualcuno mi può spiegare come mai non riesco ad inserire gli annunci nel mercatino. Compilo tutto correttamente e infatti quando confermo, mi dice che avvenuto tutto con successo. Ma allora perché non me lo visualizza da nessuna parte?
Grazie per il vostro aiuto.
Annalisa

Re: non riesco ad inserire gli annunci!

#2
annalisa ha scritto:Ciao a tutti, forse qualcuno mi può spiegare come mai non riesco ad inserire gli annunci nel mercatino. Compilo tutto correttamente e infatti quando confermo, mi dice che avvenuto tutto con successo. Ma allora perché non me lo visualizza da nessuna parte?
Grazie per il vostro aiuto.
Annalisa
Forse devi aspettare un po' di tempo prima di poterlo vedere....Magari lo controllano prima di inserirlo!

#4
annalisa ha scritto:ho pensato anche a questo ma sono passate 2 settimane e ancora non l'hanno pubblicato!
:shock: Beh allora in effetti c'è qualcosa che nn va...sei sicura di aver fatto tutti i passaggi gisuti?

#5
sono sicura di aver fatto tutto giusto perché alla fine quando confermo mi dice che il tutto è stato fatto con successo o qualcosa del genere...
Annalisa

#7
per scrupolo co ho riprovato poco fa ma niente. Il bello è che mi dice "inserimento dati effettuato con successo" però poi non pubblica niente... :(
Annalisa