La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
anche io sono interessata all'argomento.
Nessuno li ha visti dal vivo? dalle foto non sembrano scadenti, anche se non è una marca conosciuta non è detto che siano di bassa qualità. Se confrontiamo i prezzi siamo vicini alle altre marche. :?
Ciao Sara

#4
Noi abbiamo preso la camera da letto Vittoria.
Armadio a tre ante scorrevole. Ottima fattura!

#5
vittoria è un'ottima ditta belle linie e ottimi materiali........lo consiglio..da anni che vendo vittoria e mi da grandi soddisfazioni.

#6
teeny84 ha scritto:anche io sono interessata all'argomento.
Nessuno li ha visti dal vivo? dalle foto non sembrano scadenti, anche se non è una marca conosciuta non è detto che siano di bassa qualità. Se confrontiamo i prezzi siamo vicini alle altre marche. :?

Ciao, conosco bene la Vittoria perchè l'ho venduta quando lavoravo da un mobiliere, tra l'altro è la mia camera.
E' un'azienda di qualità medio-alta a buoni prezzi, ottimo design e mai problemi, la consiglio a tutti quelli che vogliono un ottimo prodotto senza spendere una follia.

#7
Gregor ha scritto:Noi abbiamo preso la camera da letto Vittoria.
Armadio a tre ante scorrevole. Ottima fattura!
gregor, quanto hai pagato l'armadio?
dal sito ho visto alcune cose carine... mi piacerebbe vederle dal vivo pero ;-)

#8
ciao!
sono nuova, non sono esperta ma sabato ho comprato un armadio Vittoria dopo averlo visto in esposizione dal mobiliere.
L'armadio è scorrevole 4 ante tipo mania, in frassino laccato bianco, lunghezza totale 335, pagato 2800 euro.
Sinceramente non è molto attrezzato, ho aggiunto solo qualche ripiano ma nessuna cassettiera.
Ho abbinato il gruppo letto "Elle" di Presotto rovere tinto grigio .. il letto lo avevo già.
L'armadio sembra rifinito molto bene ed è dotato di "freno" nelle ante che non lo fanno sbattere sia quando apri che quando chiudi, sistema che ho visto solo in questo armadio.
Spero di esserti stata utile!
Lamilla

#10
annabert ha scritto:
Gregor ha scritto:Noi abbiamo preso la camera da letto Vittoria.
Armadio a tre ante scorrevole. Ottima fattura!
gregor, quanto hai pagato l'armadio?
dal sito ho visto alcune cose carine... mi piacerebbe vederle dal vivo pero ;-)
Scusa, leggo solo adesso questo messaggio...
Solo l'armadio sui 3700 euro!
Appena arrivo a casa, se interessa, posto i dettagli dell'armadio e il prezzo corretto.
In questi giorni abbiamo richiesto al mobiliere l'aggiunta della quarta anta scorrevole e ci viene a costare (montata) sotto i 1400 euro...
3 ante iniziano a starci strette :(

Dunque: Collezione GAP, 3 ante (anta tre pannelli, la centrale vetro color corda le altre rovere moro).