La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco vaso per camera da letto ( non da notte!)

#1
Rieccomiiiii!
:D



Vicino al settimino ( che poi ha 8 cassetti :shock: ) di rovere moro, ho un dente in murature piu basso!

Avevamo pensato di fare un "armadio" su misura, bianco per alleggerire un po la camera tutta rovere moro. Ma vedendo il settimino abbastanza imponente, non mi piace molto l'dea

Ho pensato di ricoprirlo con un mensolone 93 x 43 ( misura del dente )
rovere moro, metterci due cuscini qualche specchio e un bel vasone alto!

davanti ci andrà un puffettino e, al lato del dente uno specchio alto !
Qualcuno ha delle idee?

Vi prometto che presto vi postero le foto di tutta la casina! ( appena mi riportano ilpiano della cucina :shock: )


grazie!!!!
Ultima modifica di valentina il 21/04/06 10:53, modificato 1 volta in totale.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#2
Non ho capito le misure.... 93 di larghezza per 43 di profondità, immagino.... ma a che altezza lo metteresti questo mensolone? Bassa, solo per arredo (es. 40 cm) allora sta molto bene il vaso e specchio alto....
O altezza tavolino (70 cm) per usarlo come moderna petineuse, allora con specchio orizzontale.....

#3
paolaas ha scritto:Non ho capito le misure.... 93 di larghezza per 43 di profondità, immagino.... ma a che altezza lo metteresti questo mensolone? Bassa, solo per arredo (es. 40 cm) allora sta molto bene il vaso e specchio alto....
O altezza tavolino (70 cm) per usarlo come moderna petineuse, allora con specchio orizzontale.....

la prima soluzione!!!!
Praticamente entrando io mi vedo il "dente" il lato da 43 e di fianco il lato frontale del settiminimo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
hahhahha!
violet mi hai fatto morire dal ridere!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
Di vasi se ne vedono in giro di bellissimi in vetro colorato in pasta (a me piace tinta unita) in varie misure, credo che per lo più vengano da aziende veneziane...

#7
VIOLET ha scritto:stai cercando un vaso per la camera da letto ? forse questo è un pò troppo classico ma vedi tu :wink: :lol: :lol:
Valentina... non uccidermi... ma è quello a cui ho pensato anch'io come ho visto il titolo del topic :lol: :lol: :lol: il vaso da notte!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:
VIOLET ha scritto:stai cercando un vaso per la camera da letto ? forse questo è un pò troppo classico ma vedi tu :wink: :lol: :lol:
Valentina... non uccidermi... ma è quello a cui ho pensato anch'io come ho visto il titolo del topic :lol: :lol: :lol: il vaso da notte!!!

anche io!!! :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
grrr!

ora va meglio?

lo vorrei color panna, bianco lana ! color gattino del cyber! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
guarda quelli che fa cantori..son molto belli..e + grandi :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/